Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Facciamo un pò di moto?


Andrea Falesi
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Pelago Oscuro, mi trovi d'accordo sul fatto che non era necessario polemizzare più di tanto. In effetti volevi solo sapere se qualche altro centauro frequentava il Forum.

D'altro canto, Neuland ha utilizzato il post per mettere il dito su ciò che sta accadendo al pianeta anche a causa della combustione continua di carburanti (ricordo a Neuland che i danni peggiori in questo senso sono causati dalle decine di migliaia di voli aerei giornalieri...). Forse è un intervento polemico, vero, e forse non era il luogo adatto visto il genere di post di origine, ma è innegabile che sia corretto.

 

L'introduzione di un tema serio in un OT come in questo caso è da accogliere con grande entusiasmo e non come una censura. E' bello che da una argomentazione leggera si passi ad un tema 'caldo' e più serio. E' indice di una community matura che non si ferma a farcire thread di emoticon, firme e post composti da monosillabi.

 

Il suggerimento che posso dare a Neuland è quello di aprire un nuovo Thread sempre nell'area OT riguardante il tema della devastazione planetaria e lasciare che questo thread non perda il suo scopo principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Hai ragione Pelago Oscuso. Scusa il mio off topic.

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  12
  • Content Count:  47
  • Reputation:   0
  • Joined:  18/12/2007
  • Status:  Offline

Hai ragione Pelago Oscuso. Scusa il mio off topic.

 

Butterfly

 

No, sono io che devo scusarmi per aver risposto fin troppo polemicamente a due osservazioni che in altri contesti avrei anche appoggiato.

A parte l'esattezza o meno delle contestazioni (anche se sull'argomento inquinamento e motocicli ci sarebbe molto da dire) quello che mi ha dato un pò fastidio è il contesto in cui tutto ciò è avvenuto.

Ma niente di grave, sia chiaro, la discussione è il succo di un forum.

E poi parlare con chi ti dà sempre ragione non è costruttivo; semmai è inquietante...

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.