FrancescoMudda Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 SULLA SUA biografia,dice che suo padre le ha dato lezioni,e solo dopo il diploma ha studiato 5 anni col maestro Gilardino...ps che brano è allora?
FrancescoMudda Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 maestro,e comunque, ''vogliamo''(non solo io,anche la community penso),se è possibile,qualche video o qualche file audio del suo concerto!
Cristiano Porqueddu Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 11 Gennaio 2008 Rilegga bene la biografia, Francesco. Durante la carriera scolastica ho avuto la fortuna di non avere un insegnante fisso. Dopo il diploma - che ho sempre reputato un punto di partenza - ho lavorato come allievo, appunto, con Angelo Gilardino presso l'Accademia Superiore di Musica di Biella.
Cristiano Porqueddu Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 11 Gennaio 2008 maestro,e comunque, ''vogliamo''(non solo io,anche la community penso),se è possibile,qualche video o qualche file audio del suo concerto! Cristiano, per rivolgersi al sottoscritto, è piu' che sufficiente. I video del concerto saranno disponibili sul sito della Associazione Musicare quando la tv che ha effettuato le riprese e i servizi ci invieranno di DVD. Non me ne occupo direttamente io.
FrancescoMudda Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 ok Maestro...pero' ancora non mi ha risposto,quale brano stava suonando?mi sembrava molto virtuosistico da quel che ho visto. . .
FrancescoMudda Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 maestro,e comunque, ''vogliamo''(non solo io,anche la community penso),se è possibile,qualche video o qualche file audio del suo concerto! Cristiano, per rivolgersi al sottoscritto, è piu' che sufficiente. I video del concerto saranno disponibili sul sito della Associazione Musicare quando la tv che ha effettuato le riprese e i servizi ci invieranno di DVD. Non me ne occupo direttamente io. ok ho leto ora il mess,ci faccia sapere Cristiano!
Paoletta70 Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 07/10/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 io ero in sala... teatro pieno zeppo.. mai visto così se non con Luttazzi! sono una concittadina del M° Porqueddu e anche se non sono musicista ho goduto il concerto e la musica e la serata..... ho trovato anche alcuni siti che ne parlano http://chitarravolante.splinder.com/ e anche anche articoli di stampa regionale.... uno l'ho allegato al msg Sper di non aver fatto errori. Non voglio e non posso entrare nei dettagli "tecnici" (amo la chitarra ma non sono una addetta ai lavori..... )ma mi ha impressionato la personalità di stare da solo con uno strumento davanti a oltre 500 persone... sui video posso confermare quello che ha detto Il Maestro.. c'erano due tv che riprendevano l'evento e i tg regionali hanno riportato la notizia prima e dopo. Il mio "bravo" di cuore e grazie per la musica.
FrancescoMudda Inviato 11 Gennaio 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 61 Reputation: 0 Joined: 13/11/2007 Status: Offline Inviato 11 Gennaio 2008 ma nel video,ora che sento bene,non sono le Variazioni di Tarrega su un tema di Paganini?
Messaggi raccomandati