Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Saluti a tutti da Torino


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  5
  • Reputation:   0
  • Joined:  23/02/2008
  • Status:  Offline

Saluti a tutti

 

Sono del '54 e lavoro come ingegnere. Ho iniziato a suonare a 16 anni come dilettante ( senza maestro) prima con Il metodo Branzoli e poi con il Carulli.

A 19 anni per 5 anni (il periodo dell'Università) ho seguito lezioni dal maestro Spattini (una persona brava, generosa e competente -- qualcuno di voi l'ha conosciuto?). Purtroppo lui é poi mancato ed io ho suonato solo occasionalmente, ma l'amore per la chitarra classica mi é rimasto. Ultimamente mi sono comprato una nuova chitarra (Picado Concierto di cui sono molto soddisfatto). Suono praticamente solo un pò nei week-end, ma ascolto molta musica per chitarra specie in auto nel tragitto da e verso il posto di lavoro ( 30 minuti al mattino ed alla sera).

Da un pò ho anche iniziato a navigare nei forum e siti di chitarra alimentando ulteriormente la mia passione. E' bello leggere e confrontare idee di altri dilettanti o grandi professionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Saluti a tutti

 

Sono del '54 e lavoro come ingegnere. Ho iniziato a suonare a 16 anni come dilettante ( senza maestro) prima con Il metodo Branzoli e poi con il Carulli.