space-cadet Inviato il March 3, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 02/29/2008 Status: Offline Share Inviato il March 3, 2008 Ciao a tutti! io sono Mimmo e scrivo dalla provincia di Caserta. Ho trovato questo sito per caso e leggendo i vari argomenti ho notato che è composto da persone valide e di esperienza... Ciao Ps:volevo dire un'ultima cosa all'amministratore del sito Cristiano...Sono allievo di Gianluca Barberis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il March 3, 2008 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il March 3, 2008 Benvenuto,Mimmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il March 5, 2008 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il March 5, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il March 6, 2008 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il March 6, 2008 Ciao a tutti!io sono Mimmo e scrivo dalla provincia di Caserta. Ho trovato questo sito per caso e leggendo i vari argomenti ho notato che è composto da persone valide e di esperienza... Ciao Ps:volevo dire un'ultima cosa all'amministratore del sito Cristiano...Sono allievo di Gianluca Barberis Benvenuto in Forum Mimmo. Gianluca insegna nella Accademia Musicale U. Giordano dove io lavoro, qui a Capua, siamo molto amici. Vienici a trovare qualche volta ! ( Io cerco disperatamente un chitarrista per un eventuale duo, chissà, magari è la volta buona ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
space-cadet Inviato il March 6, 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 02/29/2008 Status: Offline Author Share Inviato il March 6, 2008 beh tu sei un pò avanti come esperienza rispetto a me cmq mai dire mai, ci sentiamo su msn ciaooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loredana Inviato il March 10, 2008 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Share Inviato il March 10, 2008 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts