Butterfly Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 1 Aprile 2008 Come da titolo Un po' volgarotto, vabbè, ma è il Primo aprile, no? Butterfly
Vladimir Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Aprile 2008 Ah, io sono sempre stato un sostenitore di Thomas Turbato. E' uno dei più grandi maestri di contrappunto al mondo, e devo dire che i suoi brani suonano a meraviglia, specie per gli esecutori. L'organico è tuttavia difficile da trovare al completo. Infatti si possono suonare le sue opere solo qualche volta, quando capita. Butterfly, da te non me lo aspettavo.
Fronimo Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 15/12/2007 Status: Offline Inviato 1 Aprile 2008 La tonalità Db starebbe per Do benduro ? 8)
Vladimir Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Aprile 2008 Ho fatto un errore clamoroso: la composizione è di Sudo Magodo, giovane compositore giapponese e, come si può vedere dallo spartito, promessa sicura. Lo stile è quello di Turbato, ma una regola aurea nell' apprendere la composizione è "copiare, imitare, rubare!". Nonostante sia un severo contrappunto, richiede tuttavia un'esecuzione con molti respiri. Spero di poterla includere presto nel mio repertorio, perchè fino ad ora ho solo improvvisato e talvolta ho raddoppiato la sensibile. Come minimo, due ammonizioni a testa.
Vladimir Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Aprile 2008 Nonostante... tuttavia Ecco, ora ho raddoppiato la sensibile parlando in italiano. Sarà il raffreddore...
akaros Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Inviato 1 Aprile 2008 Le ultime tre figuazioni dopo la pausa dell'ultima battuta sono terzine? .... huahauhauhuahauhauh
Vladimir Inviato 1 Aprile 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Aprile 2008 Akaros, mi piacerebbe fare duetti con te, ma questo (penso sia per te la stessa cosa) proprio no! E' un brano apprezzato anche da non musicisti, ed è di qualità assoluta, ma sono gli esecutori che fanno la differenza...
Messaggi raccomandati