Marco Marini Inviato 10 Maggio 2008 Group: Moderatori Topic Count: 0 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 19/03/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 10 Maggio 2008 decide di interpretare liberamente cosa sia un flame e cosa no Un moderatore ha proprio questo ruolo e senza la collaborazione completa degli users non è facile.
Gianmattia Loretti Inviato 10 Maggio 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 66 Reputation: 0 Joined: 22/05/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 10 Maggio 2008 storyteller dice cose non corrette perchè tutti quelli che sono intervenuti hanno detto che non sono d'accordo con ciò che viene detto dei conservatori.
il corvo Inviato 9 Giugno 2008 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 23/04/2008 Status: Offline Autore Inviato 9 Giugno 2008 Si ma dopo tutte queste cose che avete detto ho le idee confuse...Ho capitoche è difficile,solo che non condivido l'idea delle raccomandazioni! Che centra anche io potrei usarle,il direttore è molto amico di famiglia,ma io non diro niente che faro l'esame e l'iscrizione,spero non lo venga a sapere perchè non voglio essere aiutato da nessuno,questa per me è la prima sfida dopo essere uscito dal liceo,non vedo perchè devo farmi aiutare dagli altri!!!!!!!!!! Non ce la faro?!? amen,riprovo l'anno prossimo meglio preparato!
Ale Inviato 12 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 11/07/2008 Status: Offline Inviato 12 Luglio 2008 viste le grandi difficoltà lavorative che incontrano tanti musicisti diplomati-laureati in conservatorio ormai da alcuni anni, le raccomandazioni per avere un futuro e un lavoro si usano forse altrove. ma infatti. cioè, un musicista è tale solo se è capace. se faccio un esame e non sono all'altezza, neanche se mi raccomanda berlusconi passerò quell'esame. posso capire se uno è bravissimo e qualcuno gli da una mano a discapito di qualcun'altro, ma non può succedere come ai concorsi di bellezza; tipo in quei film dove si penalizza la bella per far vincere la figlia racchia del giudice di gara.
Vladimir Inviato 13 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 13 Luglio 2008 ma infatti. cioè, un musicista è tale solo se è capace. se faccio un esame e non sono all'altezza, neanche se mi raccomanda berlusconi passerò quell'esame. Sicuro?
Ale Inviato 14 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 13 Reputation: 0 Joined: 11/07/2008 Status: Offline Inviato 14 Luglio 2008 si... ma magari potrei entrare in prima squadra al milan
Messaggi raccomandati