Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Iscrizione al diploma accademico di primo livello


il corvo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  5
  • Reputation:   0
  • Joined:  23/04/2008
  • Status:  Offline

Allora ragazzi espongo i miei dubbi e le mie incertezze sperando in qualche vostra risposta :roll:

 

1)io quest'anno finisco il liceo e ho pensato di iscrivermi al diploma accademico di primo livello(quello di 3 anni in pratica)...io suono chitarra da 4 anni,non ho mai preso lezioni però sono arrivato ad un buon livello.

 

Ora vedendo il bando ho letto che per l'esame d'ammissione bisogna presentare:

 

-2 di 3 studi di Fernando Sor scelti dal candidato

-movimento o suite o partita per luito di bach

-un brano del XIX secolo

-una composizione del XX secolo

-colloquio generale motivazionale

 

Mi chiedevo questo esame è particolarmente difficile?...io sono molto determinato,più determinato che mai dato che non voglio prendere l'università,voglio dedicarmi totalmente alla musica,solo che avvolte mi sento scoraggiato propri oda questo esame. Molti mi dicono si è molto difficile,alcuni no è una cavolata giusto pro-forma....

 

Insomma che mi dite voi? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Benvenuto nel forum!