Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Fernando Sor - Estudio en si menor


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Ma quanti video e quante inquadrature hai?!?!?! :D:mrgreen:

Secondo me se ti concentri e segui le note della voce centrale il brano acquista di valore, molto più corretto e comprensibile. Accentando tutte le note della voce acuta risulta un pò ripetitivo, a me personalmente annoia. Però che dirti, a quindici anni suoni molto bene, bravo!

 

MR

 

p.s: mi sono permesso di dirti questa cosa perchè ho visto che posti spesso tuoi video sul sito e quindi pensavo che tu volessi dei pareri sull'interpretazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  102
  • Reputation:   0
  • Joined:  20/12/2007
  • Status:  Offline

Bravo, per carità!

Però questi continui e strategi cambi di inquadrature mi sanno tanto di 'montaggio'.....

 

un saluto

 

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  23
  • Content Count:  3
  • Reputation:   1
  • Joined:  20/06/2019
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ma quanti video e quante inquadrature hai?!?!?! :D:mrgreen:

Secondo me se ti concentri e segui le note della voce centrale il brano acquista di valore, molto più corretto e comprensibile. Accentando tutte le note della voce acuta risulta un pò ripetitivo, a me personalmente annoia. Però che dirti, a quindici anni suoni molto bene, bravo!

 

MR

 

p.s: mi sono permesso di dirti questa cosa perchè ho visto che posti spesso tuoi video sul sito e quindi pensavo che tu volessi dei pareri sull'interpretazione..

 

Postando le mie interpretazioni nel forum cerco utenti, che mi facciano notare gli errori e che sappiano proporre soluzioni in modo tale che io possa migliorare nel suonare la chitarra classica. Comunque per chi fosse interessato alle inquadrature sono state realizzate con l'uso di due telecamere: una fissa e l'altra mobile in modo tale da poter riprendere in differenti inquadrature. Ringrazio per i complimenti e per i consigli, spero di riceverne altri.

 

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.