tal Inviato 17 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 15/07/2008 Status: Offline Inviato 17 Luglio 2008 E'la prima volta in assoluto che scrivo in un forum. Spero sia questo il posto e il modo giusto. Vorrei semplicemente sapere se qualcuno ha informazioni da darmi sul modello A553 (made in Japan) della Aria. Credo si tratti di una chitarra "flamenco", ma non conosco l'anno di produzione, il legno usato (acero?), la qualità del modello ecc.. Se qualcuno legge questo messaggio nella bottiglia virtuale mi risponda, grazie (almeno per verificare che la procedura è quella giusta). Un saluto a tutti.
Rossano Evangelisti Inviato 17 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 17 Luglio 2008 ...benvenuto la procedura è quella giusta... ma la chitarra in questione non la conosco ...sorry
tal Inviato 17 Luglio 2008 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 2 Reputation: 0 Joined: 15/07/2008 Status: Offline Autore Inviato 17 Luglio 2008 grazie comunque, aspetterò.
Messaggi raccomandati