Ospite Neuland Inviato 3 Febbraio 2009 Inviato 3 Febbraio 2009 Neuland, e dove la mettiamo la vitamina C? C. (come la vitamina) Prezzemolo: ne contiene un bel pò e sta bene sul pesce (ovviamente va aggiunto dopo la cottura) 8) . Scusate l'OT; non c'è una sezione "cucina per chitarristi"? Saluti, Neuland
Guitar Hero Inviato 5 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 34 Reputation: 0 Joined: 06/10/2008 Status: Offline Inviato 5 Febbraio 2009 Alcuni dicono che lo smalto non fa respirare l'unghia... voi cosa ne pensate? Anche per lo smalto si verifica l'assuefazione?
graf Inviato 5 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 5 Febbraio 2009 Meglio un rinforzatore, ma mai sulla lunetta bianca dell'unghia. Quanto al prezzemolo....non ci sono più i prezzemoli di una volta!
opocaJ Inviato 5 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 74 Reputation: 0 Joined: 05/01/2009 Status: Offline Device: Android Inviato 5 Febbraio 2009 Io consiglio l'écrinal, è una crema rinforzante e rigenerante x unghie facilmente reperibile in farmacia..la uso da un bel pezzo e devo dire che è vermente efficace!
TavolaAbete Inviato 6 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 120 Reputation: 0 Joined: 31/08/2008 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 6 Febbraio 2009 Alcuni dicono che lo smalto non fa respirare l'unghia... voi cosa ne pensate? il suono ne risente tanto...
graf Inviato 6 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 202 Reputation: 53 Joined: 18/02/2008 Status: Offline Inviato 6 Febbraio 2009 Alcuni dicono che lo smalto non fa respirare l'unghia... voi cosa ne pensate? il suono ne risente tanto... Non credo, ma può risentirne anche in bello. C.
Luca P Inviato 8 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 59 Reputation: 4 Joined: 19/11/2008 Status: Offline Inviato 8 Febbraio 2009 tornando alla carta vetro non penso sia molto utile la 2000 o 3000 (che peraltro si disintrega all'istante). personalmente prendo della normalissima 500 e poi la ripiego verso l'interno sfregando insieme i lati abrasivi. di fatto lo stesso pezzetto di carta vetro diventa multiuso: la parte sana serve a sgrossare e quella "preparata" serve alla rifinitura. ma di fatto sono sufficientemente convinto che la forma perfetta dell'unghia, così, non è ancora raggiunta. allora suono un po' la sesta o quinta corda (le più spesse e zigrinate) articolando robustamente e col tocco volante. l'unghia si conforma così in maniera naturale alla corda e svincola ancora meglio. in questa materia però è tutto talmente soggettivo...
Guitar Hero Inviato 8 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 6 Content Count: 34 Reputation: 0 Joined: 06/10/2008 Status: Offline Inviato 8 Febbraio 2009 tornando alla carta vetro non penso sia molto utile la 2000 o 3000 (che peraltro si disintrega all'istante). personalmente prendo della normalissima 500 e poi la ripiego verso l'interno sfregando insieme i lati abrasivi. di fatto lo stesso pezzetto di carta vetro diventa multiuso: la parte sana serve a sgrossare e quella "preparata" serve alla rifinitura. ma di fatto sono sufficientemente convinto che la forma perfetta dell'unghia, così, non è ancora raggiunta. allora suono un po' la sesta o quinta corda (le più spesse e zigrinate) articolando robustamente e col tocco volante. l'unghia si conforma così in maniera naturale alla corda e svincola ancora meglio.in questa materia però è tutto talmente soggettivo... Se io suonassi la quinta e la sesta corda fortemente con tocco volante, mi si sfalderebbero tutte le unghie. Per ora sto usando Onicofix Indurente (a base di Cera Carnauba) e ho tolto di mezzo lo smalto. Speriamo che funzioni.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 500? caspita....io la usavo con mio padre per sbavare le ringhiere di ferro!
Messaggi raccomandati