Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Torniamo al maestro unico.


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Va bene Fabio, accelerazionista, sostenitore della singolarità tecnologica e simpatizzante tipleriano ;) .... ma io non ho capito se tu preferisci il maestro unico oppure no :D

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Va bene Fabio, accelerazionista, sostenitore della singolarità tecnologica e simpatizzante tipleriano ;) .... ma io non ho capito se tu preferisci il maestro unico oppure no :D

 

 

 

Butterfly

 

io sono per la maestra (unica e mitica) e il grembiulino

:lol:

 

 

Ohhhhhh! Questo sì che è parlar chiaro! :D

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Va bene Fabio, accelerazionista, sostenitore della singolarità tecnologica e simpatizzante tipleriano ;) .... ma io non ho capito se tu preferisci il maestro unico oppure no :D

 

 

 

Butterfly

 

io sono per la maestra (unica e mitica) e il grembiulino

:lol:

 

Si, ma a quadretti bianchi e celesti o tinta unita?

E il fiocco?

Tsk, tsk...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

E no...tinta unita, classico, elegante, va-su-tutto.

Completo di fiocco, con le cocche ben pareggiate...è quasi come la "black tie" degli inviti a certe occasioni ;)

 

Una cosa utile da ripristinare sarebbe il panierino con la mela o la fetta di torta fatta in casa, considerato l'alto numero di bambini obesi già in età scolare, grazie alle patatine astrogalattiche aromatizzate e strasalate e fritte nell'olio di chissà che.

 

Mah...forse aveva ragione Proust: "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

 

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Ecco un esempio (proprio di questi giorni) dei risultati delle riforme scolastiche:

 

http://www.ansa.it/documents/1220547942419_test1.pdf

 

Fa proprio paura che un aspirante medico non sappia dove sia nato Giuseppe Verdi, o che confonda Montale con Pascoli. E non perchè sia importante per la su professione saperlo ma perchè....a ognuno le sue riflessioni roll:

 

La notizia viene dal sito dell'ANSA: http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_759662191.html

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

 

Saggia osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  73
  • Reputation:   2
  • Joined:  22/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ecco un esempio (proprio di questi giorni) dei risultati delle riforme scolastiche:

 

Fa proprio paura che un aspirante medico non sappia dove sia nato Giuseppe Verdi, o che confonda Montale con Pascoli. E non perchè sia importante per la su professione saperlo ma perchè....a ognuno le sue riflessioni roll:

 

Butterfly

Condivido la sua paura. A supporto di quello che Lei sostiene mi voglio rifare sempre ad un concetto di Baricco che - in questo caso - condivido pienamente. La vita viene vissuta da molte persone (forse dalla maggioranza, oserei dire) orizzontalmente e non verticalmente.

E' un concetto semplice ma profondamente vero. Tutto semplificato, tutto piatto.

Lo si nota ovunque: per la strada, al supermercato, al lavoro, nello sport, nella cultura, nell'educazione civica delle persone, nella polica ed inevitabilmente anche nella musica.

Saluti

Taltomar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.