TommasoSabella Inviato il September 9, 2008 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 09/05/2008 Status: Offline Share Inviato il September 9, 2008 Ciao. Sono Tommaso. Sono un "giovincello" di 31 anni. Mi muovo tra Novara e Milano. Lo scorso anno finalmente ho finito il triennio al conservatorio di Novara, ma gia' da 5 anni lavoro come insegnante di chitarra in diversi contesti (a Milano ed a Novara, appunto). Ho tanta voglia di suonare e spero che questo forum porti anche questo, oltre che spunti di riflessione interessanti. Ciao ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il September 9, 2008 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il September 9, 2008 Benvenuto,Tommaso.Con chi hai studiato a Novara? Link to comment Share on other sites More sharing options...
F@usto Inviato il September 9, 2008 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 75 Reputation: 0 Joined: 06/09/2007 Status: Offline Share Inviato il September 9, 2008 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il September 9, 2008 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il September 9, 2008 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommasoSabella Inviato il September 15, 2008 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 11 Reputation: 0 Joined: 09/05/2008 Status: Offline Author Share Inviato il September 15, 2008 Grazie a tutti del benvenuto. In particolare rispondo ad Alessia. Ho studiato prima da privatista con il M° Lena Kokkaliari, redattrice del Fronimo e moglie di Ruggiero Chiesa, poi con Guido Fichtner al Conservatorio. Delle marche pero' ricordo il mitico M°Marcotulli, con il quale ho fatto una masterclass. Un grande!! Link to comment Share on other sites More sharing options...