Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Chitarristi e pistoleri


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  24
  • Reputation:   0
  • Joined:  28/05/2007
  • Status:  Offline

Aggiungo che non mi sento offeso personalmante da nessuno, il mio é solo un intervento generico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Angelo, per me le parole di alcuni personaggi di questo forum "scorrono senza provocare il minimo artrito" solo fastidio per cui non sono degne di alcuna risposta.

Ognuno risponde per quello che fa e dice, e, come asserisce il Sig. Gilardino "é facile sparlare", molto più facile che suonare aggiungo io.

"Homo Teoricus", sembra essere la nuova (o vecchia) specie in via di propagazione.

 

Se il far musica consistesse solo nel suonare la chitarra, le enciclopedie della musica pubblicherebbero i nomi dei compositori chiamandoli "teorici". Questo, per fortuna, non accade, signor Zema: i maggiori dizionari di musica contengono i nomi di migliaia di compositori e, di chitarristi, ne menzionano, dal Seicento a oggi, poche decine, con ben scarso rilievo.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  24
  • Reputation:   0
  • Joined:  28/05/2007
  • Status:  Offline

Dalla sua risposta capisco che il mio intervento non é stato compreso, comunque ognuno la pensa come vuole e non deve darne conto a nessuno signor gilardino tantomeno a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  35
  • Content Count:  417
  • Reputation:   78
  • Joined:  08/01/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

...ognuno la pensa come vuole e non deve darne conto a nessuno ...

 

Bello sarebbe se almeno si avesse l'abitudine di rendere conto a sè stessi...

 

EB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Dalla sua risposta capisco che il mio intervento non é stato compreso, comunque ognuno la pensa come vuole e non deve darne conto a nessuno signor gilardino tantomeno a lei.

 

Io non Le ho chiesto nessun conto di quello che Lei pensa, signor Zema, ho risposto a un Suo messaggio, che ne commentava uno mio, con il quale si è aperto il thread. Se Lei ritiene di non dover esporre le Sue affermazioni alle mie risposte (o a quelle di qualsiasi altro partecipante al forum), eviti di scrivere pubblicamente e di rispondere ai messaggi altrui. Non pretenderà, spero, di poter commentare i messaggi altrui senza che altri possano commentare i Suoi. Il rischio di essere fraintesi è sempre presente: c'è chi non sa leggere e chi non sa scrivere.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Dalla sua risposta capisco che il mio intervento non é stato compreso, comunque ognuno la pensa come vuole e non deve darne conto a nessuno signor gilardino tantomeno a lei.

 

La libertà di opinione e di pensiero e libera in questo Forum e non si deve dar conto a nessuno del proprio punto di vista. L'importante è essere pronti a scoprire che questo non è quel gioiello di intuizione che si immaginava.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  55
  • Reputation:   0
  • Joined:  28/11/2005
  • Status:  Offline

Angelo, per me le parole di alcuni personaggi di questo forum "scorrono senza provocare il minimo artrito" solo fastidio per cui non sono degne di alcuna risposta.

Ognuno risponde per quello che fa e dice, e, come asserisce il Sig. Gilardino "é facile sparlare", molto più facile che suonare aggiungo io.

"Homo Teoricus", sembra essere la nuova (o vecchia) specie in via di propagazione.

 

se me lo dici tu caro salvatore non posso che concordare,sei una persona saggia ed hai qualche anno più di me,

anche per me è sempre stato cosi come ben sai,ma non amo chi mi pesta i piedi e soprattutto chi lo fa con i miei colleghi!

 

adesso vado in parrocchia,a prestoo

 

angelo barricelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.