Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Studio Op. 38, Napoleon Coste


Ospite darkdragon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  39
  • Content Count:  391
  • Reputation:   88
  • Joined:  19/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Si scusate non mi sono spiegato bene....intendevo riferirmi al fatto che molti miei "colleghi" hanno passato quasi due anni sui primi studi di Sor. Non disdegno assolutamente la sua opera, figuriamoci..., ho solo paura che alla fine mi tocchi suonare solo quelli (sarà che li ho imparati a memoria a forza di ascoltarli)

Comunque è traumatico sapere che le opere di Coste non sono all'altezza dei suoi studi :?

 

 

Beh non è che Chopin per aver "solo" scritto per pianoforte sia stato un compositore di serie B no?

Sor ha dato il meglio di se nella produzione degli studi, sono dei piccoli capolavori e anche la produzione di Coste, come ha detto il Magister è giustamente superiore negli studi, il fatot che siano "Piccole opere" non significa che non siano di valore..magari avessi scritto io "solo" gli studi di Debussy...? :) e non la sua produzione cameristica e sinfonica...(eheh mi accontento di poco..) :D

 

 

 

con simpatia

m

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

C'è di peggio...il dolcetto quest'anno è probabilmente peggiore di quello dell'altr'anno, questo sì è drammatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite darkdragon
C'è di peggio...il dolcetto quest'anno è probabilmente peggiore di quello dell'altr'anno, questo sì è drammatico

 

Però sarà una buona annata per il Rosso Piceno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.