Simosva Inviato 7 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 91 Reputation: 2 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 7 Ottobre 2008 Qualcuno può o sa indicarmi dove poter reperire gli spartiti del chitarrista compositore Clerch Joaquin? Chi è l'editore?Ho ascoltato Preludios de Primavera (Preludes of Spring):I. PrimaveraII. Las olas de MoncofaIII. Homenaje a TchaikovskyIV. El AdiosV. Y si pienso en la Habana...VI. Souvenir de GranadaVII. Cuando tu no estasBrani Stupendi. Su internet ho travato solo CD ma spartiti delle sue composizioni nulla. Non ho trovato neanche il suo sito web. Saluti, Simosva.
Cristiano Porqueddu Inviato 8 Ottobre 2008 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 8 Ottobre 2008 La musica Joaquin Clerch è pubblicata all'Havana da "Editora Musical de Cuba". Un importatore si trova in Canadam Productions d'Oz, Ottawa.
Simosva Inviato 9 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 91 Reputation: 2 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Device: Windows Autore Inviato 9 Ottobre 2008 Grazie Cristiano, sempre preciso e puntuale. Saluti Simosva.
Messaggi raccomandati