Lucio Matarazzo Inviato 8 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 8 Ottobre 2008 Avevo già fatto i complimenti ieri mattina ad Angelo dalle pagine del Blog di dotGuitar e li rinnovo qui volentieri. Un caro saluto, L
Ospite Nicola Mazzon Inviato 8 Ottobre 2008 Inviato 8 Ottobre 2008 Anche da parte mia complimenti maestro!
Marcello Rivelli Inviato 9 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 9 Ottobre 2008 ..."tempo presente e tempo passato sono forse entrambi presenti nel tempo futuro e il tempo futuro è contenuto nel tempo passato"..... congratulazioni Magister m
Angelo Gilardino Inviato 9 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 9 Ottobre 2008 ..."tempo presente e tempo passatosono forse entrambi presenti nel tempo futuro e il tempo futuro è contenuto nel tempo passato"..... congratulazioni Magister m "...Volgendo stancamente il capo, come chi volga il capo Per un addio a La Rochefoucauld, come se la strada Fosse il tempo e lui fosse là al fondo della strada." dralig
Ospite Piero Viti Inviato 9 Ottobre 2008 Inviato 9 Ottobre 2008 Complimentissimi, Maestro! Piero Viti
Taltomar Inviato 10 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 73 Reputation: 2 Joined: 22/01/2008 Status: Offline Device: Windows Inviato 10 Ottobre 2008 A mio avviso un più che meritato riconoscimento che deve essere anche di stimolo a proseguire sulla strada intrapresa. Complimenti ! Taltomar
Angelo Gilardino Inviato 11 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 11 Ottobre 2008 A mio avviso un più che meritato riconoscimento che deve essere anche di stimolo a proseguire sulla strada intrapresa.Complimenti ! Taltomar A 67 anni, più che proseguire, si tratta di concludere. Manca, nel catalogo, un Quintetto per chitarra e archi: il picco raggiunto dal Quintetto di Mario Castelnuovo-Tedesco intimidisce chiunque voglia scriverne un altro (responsabilmente, si capisce). Forse, però, in questo declinare del 2008, chissà... dralig
Butterfly Inviato 11 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 11 Ottobre 2008 Ma cosa vuole "concludere"... gentile maestro, scriva ancora tanta musica, bella e originale! Solo i grandi grandi artisti, iniziando una nuova opera, si sono sentiti "intimiditi" dai predecessori della medesima iconografia, e in genere ne è sempre scaturito un progresso per l'arte. Congratulazioni per il premio. Butterfly
Vladimir Inviato 11 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 11 Ottobre 2008 Mi unisco anche io ai complimenti. P.S. Anche io, caro Fabio, sono grande amante della musica di Carter.
Rossano Evangelisti Inviato 12 Ottobre 2008 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 106 Reputation: 37 Joined: 12/07/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 12 Ottobre 2008 ...congratulazioni Maestro Un bel riconoscimento Angelo, complimenti! (viaggetto tutti assieme a Ithaca offerto dal premiato?) Proprio tutti - anche se non so a chi si riferisca - mi sembra un po' allarmante. Anche perché, nel prossimo giugno, può darsi benissimo che staremo tutti (e tutti per davvero) pensando a come comperare pane e albicocche verdi - altro che biglietti per voli intercontinentali. dralig ahahahaah parole sante... io ho circa 8000 mq di terreno, tolti un centinaio di mq da dedicare all'orto per me e la mia compagna... ne avanzano in abbondanza... per chi ne volesse approfittare... :D
Messaggi raccomandati