Giorgio Signorile Inviato 3 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 3 Febbraio 2009 ho pensato di scrivere un piccolo pezzo, utile a lavorare sulla tecnica del tremolo...dedicandolo alla mia bimba (cuore di papà...) http://it.youtube.com/watch?v=UQ-Tlhuq_y0
Capo d'Astro Inviato 4 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 69 Reputation: 0 Joined: 06/02/2006 Status: Offline Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao Giorgio, le nostre figlie hanno lo stesso nome: le farebbe piacere se le suonassi questo brano. [OT] Hai avuto problemi quando sei andato a registrare la nascita in Comune? Nel mio caso l'impiegato comunale non voleva accettarlo perche' non era nella loro lista dei nomi. Fortunatamente e' entrata nell'ufficio una impiegata che seguiva Geo&Geo. [/OT]
Giorgio Signorile Inviato 4 Febbraio 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 4 Febbraio 2009 Ciao nessun problema all'ufficio...certo che se non si fanno problemi con Chanel non vedo perchè debbano farseli con le nostre Sveve! Il brano sarà presto edito, a giorni dalla Ut Orpheus, spero che tua figlia lo amerà. Ciao e grazie!
Messaggi raccomandati