Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo
  • 0

Livelli degli iscritti al forum


Butterfly
 Condividi

Domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Come ci arrivi a diecimila messaggi o più (per sedere alla destra del padre) con la qualità?

Non è una critica, Cristiano, a me non fa nè caldo nè freddo restare novizio a vita... :) Catemario

 

Il "livello di partecipazione" è un modo simpatico per indicare con il numero di messaggi (non vi è altro modo per il momento se non quello dei "gruppi cromatici" che i gestori del forum, al di sopra delle mie funzioni di semplice admin, utilizzeranno presto per individuare gli utenti che rispondono con più completezza) il contributo che un utente apporta alla community.

Ora: il forum ha poco più di 3 mesi di vita.

Ci sono comunità su internet che esistono da anni e nelle quali si sono formate naturali gerarchie di "novizi" "frequentatori" e "anziani".

Non è importante, adesso, chi è novizio e chi no.

 

Lo sarà tra qualche tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Ma sì... la mia era solo una curiosità.

Bisogna fare un atto di fiducia, in fondo è un po' come dire: "resta sempre con noi".

E' che non vorrei diventare invidiosa di chi ha tante chitarrine ;) , perché di cose da dire mica ne ho così tante (Edoardo ha ragione, insomma 10.000 messaggi e di "qualità" anche proprio impegnandomi, non li scrivo nemmeno in 100 anni).

In effetti...ehmmm.....si potrebbe rivedere un po' le soglie numeriche?

Se no di questo passo, prima che "devota" divento "de...crepita" :D

Ora non che arrivare a 10.000 messaggi sia proprio la mia prima irrinunciable aspirazione, però...

 

Il dipinto surrealista dell'avatar mi ha fatto pensare alla forza delle parole e all'eterna aspirazione umana alla comunicazione.

Ogni nostra idea è un atto di libertà creativa.

A volte vorremmo trattenere i pensieri, ma basta uno spicchio di cielo e loro si liberano, perdono il loro peso e si librano in alto.

Non sappiamo dove si dirigono quelle parole ma è bello pensare che raggiungano qualche cuore speciale.

 

Diciamo che sono i miei pensieri per voi.

Però potrebbe anche essere un libro di pentagrammi, a ognuno la sua fantasia ;)

 

 

Butterfly

 

P.S. Cristiano Porqueddu scrive:

Ci sono comunità su internet che esistono da anni e nelle quali si sono formate naturali gerarchie di "novizi" "frequentatori" e "anziani".

Non è importante, adesso, chi è novizio e chi no.

 

Lo sarà tra qualche tempo.

 

Un po' inquietante....che succede tra qualche tempo? In ogni caso, caro Cristiano, non ti azzardare a mettermi negli "anziani" sai? Nemmeno tra 1.000.000.000 messaggi!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.