Edoardo Catemario Inviato 3 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 65 Reputation: 0 Joined: 14/02/2006 Status: Offline Inviato 3 Aprile 2006 Sono contento di vederti qui, Francesco.
Emanuela l. Rosenthal Inviato 3 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Autore Inviato 3 Aprile 2006 Sono contento di vederti qui, Francesco. Grazie, Edo questo forum mi è sembrato più tranquillo di quello precedente e quindi - anche se in ritardo rispetto a voi - ho deciso di farne parte... Alla prossima
Lucio Matarazzo Inviato 3 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 3 Aprile 2006 Sono contento di vederti qui, Francesco. Grazie, Edo questo forum mi è sembrato più tranquillo di quello precedente e quindi - anche se in ritardo rispetto a voi - ho deciso di farne parte... Alla prossima Per la verità, non vedendoti, stavo già pensando che ci volevi snobbare! Scherzo Un abbraccio e benvenuto fra noi, L
Emanuela l. Rosenthal Inviato 3 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Autore Inviato 3 Aprile 2006 Per la verità, non vedendoti, stavo già pensando che ci volevi snobbare! Scherzo Un abbraccio e benvenuto fra noi, L Carissimo Lucio, non sarei in grado di snobbare neppure me stesso! E' solo che l'altro forum mi aveva abbastanza deluso sul piano umano e non avevo alcuna voglia di rimettermi in gioco.. in realtà devo dire che mi siete mancati parecchio un abbraccio
Emanuela l. Rosenthal Inviato 4 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Autore Inviato 4 Aprile 2006 ma guarda chi c'è! benvenuto! PS: ma ti sei iscritto il 1° aprile? Spiritoso!! Meglio però un "Pesce" d'aprile che un milanese emigrato a "Mosca" ...
Antonio Inviato 18 Aprile 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 18 Aprile 2006 Benvenuto signor Diodovich, piacere di fare la Sua conoscenza. Antonio
Messaggi raccomandati