Alfredo Franco Inviato 5 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 5 Aprile 2009 Un lavoro notevole, che, credo, sorprenderà non pochi estimatori di MCT. Link al cd La Mazzanti è un'organista bravissima e visionaria. Livia Mazzanti
Ospite Nicola Mazzon Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Organo? Questa mi mancava...devo averlo.
Angelo Gilardino Inviato 5 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 5 Aprile 2009 Un lavoro notevole, che, credo, sorprenderà non pochi estimatori di MCT. La Mazzanti è un'organista bravissima e visionaria. Ho appena ascoltato il CD, è bellissimo, sia per le composizioni che per la splendida qualità dell'organo e, ovviamente, per l'eccellenza dell'organista. dralig
Ospite NicolaPignatiello Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Scusate l'off topic ma, leggendo questi post ,mi sono ricordato che (mi sembra) due anni fa c'è stato un festival dedicato a Giuseppe Rosetta durante il quale erano stati registrati alcuni lavori organistici dello stesso.Vorrei chiedere se la registrazione è in commercio o è stata distribuita solo al festival.
Angelo Gilardino Inviato 5 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 5 Aprile 2009 Scusate l'off topic ma, leggendo questi post ,mi sono ricordato che (mi sembra) due anni fa c'è stato un festival dedicato a Giuseppe Rosetta durante il quale erano stati registrati alcuni lavori organistici dello stesso.Vorrei chiedere se la registrazione è in commercio o è stata distribuita solo al festival. Il disco che ti interessa è stato registrato nel 2005 dall'organista Roberto Santocchi e s'intitola "Il canto dell'anima - 12 brani organistici di Giuseppe Rosetta". Per ottenerne una copia, che credo sia acquistabile, mettiti in contatto con Quality Audio, Vercelli (lancia Google e lo troverai come primo risultato): il CD l'ha prodotto questo studio per conto della città di Vercelli. dralig
Messaggi raccomandati