Alfredo Franco Inviato il April 5, 2009 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il April 5, 2009 Un lavoro notevole, che, credo, sorprenderà non pochi estimatori di MCT. Link al cd La Mazzanti è un'organista bravissima e visionaria. Livia Mazzanti
Guest Nicola Mazzon Inviato il April 5, 2009 Inviato il April 5, 2009 Organo? Questa mi mancava...devo averlo.
Angelo Gilardino Inviato il April 5, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il April 5, 2009 Un lavoro notevole, che, credo, sorprenderà non pochi estimatori di MCT. La Mazzanti è un'organista bravissima e visionaria. Ho appena ascoltato il CD, è bellissimo, sia per le composizioni che per la splendida qualità dell'organo e, ovviamente, per l'eccellenza dell'organista. dralig
Guest NicolaPignatiello Inviato il April 5, 2009 Inviato il April 5, 2009 Scusate l'off topic ma, leggendo questi post ,mi sono ricordato che (mi sembra) due anni fa c'è stato un festival dedicato a Giuseppe Rosetta durante il quale erano stati registrati alcuni lavori organistici dello stesso.Vorrei chiedere se la registrazione è in commercio o è stata distribuita solo al festival.
Angelo Gilardino Inviato il April 5, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il April 5, 2009 Scusate l'off topic ma, leggendo questi post ,mi sono ricordato che (mi sembra) due anni fa c'è stato un festival dedicato a Giuseppe Rosetta durante il quale erano stati registrati alcuni lavori organistici dello stesso.Vorrei chiedere se la registrazione è in commercio o è stata distribuita solo al festival. Il disco che ti interessa è stato registrato nel 2005 dall'organista Roberto Santocchi e s'intitola "Il canto dell'anima - 12 brani organistici di Giuseppe Rosetta". Per ottenerne una copia, che credo sia acquistabile, mettiti in contatto con Quality Audio, Vercelli (lancia Google e lo troverai come primo risultato): il CD l'ha prodotto questo studio per conto della città di Vercelli. dralig
Recommended Posts