Lurusig Inviato 17 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 16/04/2009 Status: Offline Device: Windows Inviato 17 Aprile 2009 Ringrazio per aver accettato la mia iscrizione in questo interessante forum pieno di spunti e notizie preziose. Mi chiamo Luciano Rusignuolo , vivo a Milano (hinterland) e insegno alla Scuola civica di musica di Bresso. Approfitto di questa occasione per lanciare un messaggio di "bacheca" . Il mio "pedigree" come musicista è abbastanza fornito di concorsi , concerti e attività che svolgo da 30 anni , sopratutto suonando in duo e trio in varie formazioni con chitarra, flauto , violino , canto . Quello che non mi manca è la voglia di suonare e divertirmi suonando buona musica magari insiema adaltri musicisti che condividono il mio stesso punto di vista. Cerco quindi un partner ( chitarrista o violinista, o flautista o cantante ) che abbia voglia di investire tempo energie in un progetto a medio lungo termine e sviluppare un 'attività di musica da camera. Grazie . Un grande saluto a tutti .
Alessia Inviato 17 Aprile 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 17 Aprile 2009 Benvenuto,Luciano.
Messaggi raccomandati