mistake89 Inviato 23 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Inviato 23 Giugno 2009 Buongiorno a tutti... recentemente ho ricevuto una proposta per metter su un repertorio per chitarra e quartetto d'archi.A parte il quintetto di Castelnuovo Tedesco, avevo pensato anche al concerto a Cinque di Santorsola...ma poi il vuoto (a parte quello del maestro gilardino ma che mi pare non sia ancora stato pubblicato!).Quali quintetti mi consigliate?grazie
Ospite Nicola Mazzon Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizetti...Bogdanovic...Gilardino.
Ospite gasgas Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizzetti...Bogdanovic...Gilardino. C'è sempre da imparare: credevo che Donizzetti si scrivesse con una sola zeta.
Ospite Nicola Mazzon Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Ops manco me ne ero accorto, correggo...
Vladimir Inviato 23 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 23 Giugno 2009 Non era soprannominato "Dozzinetti"?
Marco Annunziati Inviato 23 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 4 Reputation: 1 Joined: 04/11/2008 Status: Offline Inviato 23 Giugno 2009 Buongiorno a tutti... recentemente ho ricevuto una proposta per metter su un repertorio per chitarra e quartetto d'archi.A parte il quintetto di Castelnuovo Tedesco, avevo pensato anche al concerto a Cinque di Santorsola... ma poi il vuoto (a parte quello del maestro gilardino ma che mi pare non sia ancora stato pubblicato!). Quali quintetti mi consigliate? grazie Sono Marco Annunziati, chitarrista concertista, didatta e compositore e leggendo la Sua richiesta Le potrei consigliare il mio "Quintetto n. 1 per Chitarra Concertante e Quartetto d'Archi" Op.15 (Omaggio ad Arcangelo Corelli),pubblicato dalla Berben (N. Catalogo E.4635B.).E' una bellissima composizione di quattro tempi in stile tonale di durata 25' circa.E' stata già eseguita più volte con successo e segnalata in Concorsi Internazionali di Composizione Chitarristica. Mi auguro di averle fatto caso gradita. Marco Annunziati (marco.annunziati1@virgilio.it)
mistake89 Inviato 23 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 18/08/2008 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 23 Giugno 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizetti...Bogdanovic...Gilardino. a parte quelli di boccherini non conoscevo gli altri... grazie
Alfredo Franco Inviato 24 Giugno 2009 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 24 Giugno 2009 http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=3511
Messaggi raccomandati