mistake89 Inviato il June 23, 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il June 23, 2009 Buongiorno a tutti... recentemente ho ricevuto una proposta per metter su un repertorio per chitarra e quartetto d'archi.A parte il quintetto di Castelnuovo Tedesco, avevo pensato anche al concerto a Cinque di Santorsola...ma poi il vuoto (a parte quello del maestro gilardino ma che mi pare non sia ancora stato pubblicato!).Quali quintetti mi consigliate?grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il June 23, 2009 Share Inviato il June 23, 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizetti...Bogdanovic...Gilardino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasgas Inviato il June 23, 2009 Share Inviato il June 23, 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizzetti...Bogdanovic...Gilardino. C'è sempre da imparare: credevo che Donizzetti si scrivesse con una sola zeta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il June 23, 2009 Share Inviato il June 23, 2009 Ops manco me ne ero accorto, correggo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vladimir Inviato il June 23, 2009 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il June 23, 2009 Non era soprannominato "Dozzinetti"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Annunziati Inviato il June 23, 2009 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 4 Reputation: 1 Joined: 11/04/2008 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2009 Buongiorno a tutti... recentemente ho ricevuto una proposta per metter su un repertorio per chitarra e quartetto d'archi.A parte il quintetto di Castelnuovo Tedesco, avevo pensato anche al concerto a Cinque di Santorsola... ma poi il vuoto (a parte quello del maestro gilardino ma che mi pare non sia ancora stato pubblicato!). Quali quintetti mi consigliate? grazie Sono Marco Annunziati, chitarrista concertista, didatta e compositore e leggendo la Sua richiesta Le potrei consigliare il mio "Quintetto n. 1 per Chitarra Concertante e Quartetto d'Archi" Op.15 (Omaggio ad Arcangelo Corelli),pubblicato dalla Berben (N. Catalogo E.4635B.).E' una bellissima composizione di quattro tempi in stile tonale di durata 25' circa.E' stata già eseguita più volte con successo e segnalata in Concorsi Internazionali di Composizione Chitarristica. Mi auguro di averle fatto caso gradita. Marco Annunziati (marco.annunziati1@virgilio.it) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistake89 Inviato il June 23, 2009 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il June 23, 2009 C'è Boccherini...Giuliani...Donizetti...Bogdanovic...Gilardino. a parte quelli di boccherini non conoscevo gli altri... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il June 24, 2009 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 24, 2009 http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/viewtopic.php?t=3511 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts