Angelo Gilardino Inviato il July 3, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il July 3, 2009 Nel website http://lavamp3.com/view_artist_discography438330/Gilardino-Angelo.html si offrono registrazioni di musiche per chitarra del secolo XIX con il mio nome. Non ho mai registrato nulla del genere. Si tratta di un falso. Mentre passo la pratica al mio legale, vi prego di prendere atto della truffa. Angelo Gilardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmattia Loretti Inviato il July 3, 2009 Group: Members Topic Count: 17 Content Count: 66 Reputation: 0 Joined: 05/22/2007 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 3, 2009 Ma a che scopo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il July 3, 2009 Share Inviato il July 3, 2009 Mah...tra l'altro,se ricordo bene, non è la prima volta. Qualche anno fa successe una cosa simile su canali peer-to-peer. Stupidi e recidivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il July 3, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il July 3, 2009 Ma a che scopo??? Lucro. Partendo dalla registrazione di un chitarrista sconosciuto, la attribuiscono a un nome noto e la vendono on line senza pagare né chi effettivamente ha suonato né il titolare del nome del quale abusano.d dralig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il July 5, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il July 5, 2009 Nel website http://lavamp3.com/view_artist_discography438330/Gilardino-Angelo.html si offrono registrazioni di musiche per chitarra del secolo XIX con il mio nome. Non ho mai registrato nulla del genere. Si tratta di un falso. Mentre passo la pratica al mio legale, vi prego di prendere atto della truffa. Angelo Gilardino Sono ora in grado di precisare che le registrazioni in questione sono state effettuate nel 1995 dal chitarrista Riccardo Farolfi di Bologna, per l'etichetta Erga, n. 00007. L'ho informato dell'abuso che si sta commettendo anche a suo danno. ag Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il July 5, 2009 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il July 5, 2009 Incredibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il July 6, 2009 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 6, 2009 Ma a che scopo??? Lucro. dralig Ma no. Ma quale lucro. Ci vuole un cervello attivo per usare un'azione (anche bieca) allo scopo di incamerare quattrini. Lo scopo è invece un altro e per capire a cosa alludo è sufficiente leggere il post dell'ometto-tastiera che scrive firmandosi "Pietro Lucca" (inesistente) su http://lavamp3.com/buy_mp3_album2499021/Gilardino-Angelo/19th-Century-Guitar-Music.html per capire che il tentativo era quello di tirar fuori ben altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il July 6, 2009 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il July 6, 2009 Ma a che scopo??? Lucro. dralig Ma no. Ma quale lucro. Ci vuole un cervello attivo per usare un'azione (anche bieca) allo scopo di incamerare quattrini. Lo scopo è invece un altro e per capire a cosa alludo è sufficiente leggere il post dell'ometto-tastiera che scrive firmandosi "Pietro Lucca" (inesistente) su http://lavamp3.com/buy_mp3_album2499021/Gilardino-Angelo/19th-Century-Guitar-Music.html per capire che il tentativo era quello di tirar fuori ben altro. che pena l'invidia è una brutta bestia più che mai valida la massima: "Non c'è nulla di più pericoloso che costringere qualcuno a non poter fare a meno di sentirsi stupido" Mister "Pietro Lucca" è uno degli scrutinatori pazienti che seguono passo per passo, come ombre, il mio cammino: dai suoi appunti, si vede che dedica molto tempo a raccogliere dati e notizie che mi riguardano, li archivia, li legge, li mette a confronto. Nella newsgroup (prevalentemente frequentata da chitarristi USA) rec.music.classical.guitar si è accanito in tutti i modi, oggi come in passato, nel tentativo di gettare sospetti e, appena smentito dall'evidenza dei fatti e dalla comunicazione del maestro Farolfi, si è subito gettato in un altro torbido, quello dei falsi di Segovia che da qualche tempo circolano nel web. Che dire dei malviventi? Ecco, che vivono male. agiliar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Scaminante Inviato il July 6, 2009 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 166 Reputation: 63 Joined: 07/15/2008 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il July 6, 2009 L'invidia fa crescere la cattiveria. E' un poverino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il July 6, 2009 Share Inviato il July 6, 2009 L'invidia e la cattiveria sono la punta dell'iceberg, la parte che non si vede è una mente bisognosa di cure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts