Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Questione legale su concorso pubblico


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Allora agirei senza aspettare oltre, la leggerezza (non uso altri termini) con cui certa gente lavora è terrificante

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Faccio l'avvocato del diavolo. Il punteggio artistico è dato soprattutto sulla base di programmi di concerto esibiti. E se nel frattempo (tra il 2006 e il 2009) si scopre che quei concerti erano finti o non corrispondevano a ciò che stava scritto sul programma o altro? i scuso col collega in questione, non mi riferisco a lui nella fattispecie ma mi è capitato in dette commissioni di vedere cose davvero bizzarre in quanto a titoli artistici, potete ben immaginare...

Ripeto, la butto lì ma senza rtiferirmi direttamente al caso in questione

 

Giorgio, se risultasse che titoli precedentemente valutati erano fasulli, correrebbe a chi scopre l'illecito l'obbligo di denunciarlo alla magistratura, e non basterebbe negare loro il punteggio in una nuova sessione: non è possibile rifiutare il riconoscimento a documenti falsi e nello stesso tempo omettere di denunciare l'illecito - s'intende per via gerarchica, cioè al direttore della scuola, il quale poi ha l'obbligo di procedere.

 

dralig

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Certo Angelo, a quel punto si rischia davvero il penale credo. Nella mia esperienza non ci sono casi simili ma solo concerti affettuati alle Sagre della castagna al vino, effettuati da conoscenti...ben imbarazzanti da valutare...e programmi scritti con word probabilemte dal proprio pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.