Ospite Alessandro Petrosino Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Salve a tutti, sono un maestro di chitarra di Napoli, diplomato nell'88, ma in tempi recenti ho conseguito anche la laurea di II livello in Chitarra, con una tesi in musica elettronica (ho eseguito il mio brano CICLI, in 4 tempi, per chitarra e computer in tempo reale e differito) Ho fatto tante cose in questi ultimi ventuno anni, ho suonato da solista e in gruppo, sono chitarrista-compositore ed ho scritto e riscritto musica e di musica, ho seguito con soddisfazione tanti allievi (alcuni ormai maestri anche loro), insegno nella scuola media ad indirizzo musicale ed ho l'orgoglio di aver fondato un bel gruppo di nome Koinè Ensemble con il quale ho anche inciso un CD (Guitart) Complimenti a a questo Forum bello e interessante! Alessandro Petrosino
Giorgio Signorile Inviato 10 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 10 Novembre 2009 ciao Alessandro, benvenuto e complimenti per la tua attività, Metodo compreso!
Alfredo Franco Inviato 10 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 10 Novembre 2009 Ciao.
Ospite Alessandro Petrosino Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Grazie a tutti per i saluti! Ciao Giorgio, mi fa molto piacere incontrarti anche qui! Un cordiale saluto Alessandro
Alessia Inviato 10 Novembre 2009 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 10 Novembre 2009 Benvenuto.
Messaggi raccomandati