Guest Alessandro Petrosino Inviato il November 10, 2009 Share Inviato il November 10, 2009 Salve a tutti, sono un maestro di chitarra di Napoli, diplomato nell'88, ma in tempi recenti ho conseguito anche la laurea di II livello in Chitarra, con una tesi in musica elettronica (ho eseguito il mio brano CICLI, in 4 tempi, per chitarra e computer in tempo reale e differito) Ho fatto tante cose in questi ultimi ventuno anni, ho suonato da solista e in gruppo, sono chitarrista-compositore ed ho scritto e riscritto musica e di musica, ho seguito con soddisfazione tanti allievi (alcuni ormai maestri anche loro), insegno nella scuola media ad indirizzo musicale ed ho l'orgoglio di aver fondato un bel gruppo di nome Koinè Ensemble con il quale ho anche inciso un CD (Guitart) Complimenti a a questo Forum bello e interessante! Alessandro Petrosino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il November 10, 2009 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il November 10, 2009 ciao Alessandro, benvenuto e complimenti per la tua attività, Metodo compreso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il November 10, 2009 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il November 10, 2009 Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessandro Petrosino Inviato il November 10, 2009 Share Inviato il November 10, 2009 Grazie a tutti per i saluti! Ciao Giorgio, mi fa molto piacere incontrarti anche qui! Un cordiale saluto Alessandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il November 10, 2009 Group: Membri Topic Count: 10 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il November 10, 2009 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts