baro.empire Inviato 6 Aprile 2010 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 06/04/2010 Status: Offline Inviato 6 Aprile 2010 Salve a tutti, Studente di Lissone (Monza); l'intento principale della mia iscrizione è la ricerca di uno strumento (il primo, si potrebbe dire!) avvicinandomi al primo esame strumentale del triennio accademico. Ho notato la presenza su questo forum di diversi liutai ma, data la necessità imminente, sarei votato alla ricerca di un buon usato (magari da parte di chi si appresta a terminare il conservatorio e ad affrontare la carriera concertistica). Qualunque informazione sarà graditissima! Buona Navigazione, Marco
lucia63 Inviato 7 Aprile 2010 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 25/08/2009 Status: Offline Inviato 7 Aprile 2010 Ciao, io sono Lucia e ho qua nel mercatino musicale una chitarra del Liutaio Guagliardo del 2006 che vendo, fra l'altro abito adUsmate e quindi vicino a Monza e Lissone se sei interessato puoi contattarmi all' indirizzo di mail lucia.gazzaruso@st.com Ciao Lucia
Messaggi raccomandati