Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

L'incredibile vicenda del critico musicale Gasponi


 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite gasgas

Non si può più esprimere un parere contrario o un parere critico.

 

E' vero, come è vero! Ma non solo sul "Messaggero".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Neuland
Attenzione, stiamo ben attenti a non nominare "Santa Cecilia" in questa discussione, o passeremo anche noi i prossimi 14 anni a pagare avvocati....

 

Veramente, penso che anche nominandola, nessuno se ne accorgerebbe; tranquilli, quindi, nominate pure, che nulla vi accadrà.

 

 

P.S.= mica male l'idea della Svizzera o di qualche sito più lontano. Perdonatemi se io resto qui.

Quanto alla lunghezza del processo non è certo dipesa da Gasponi, cui va ogni solidarietà (resta fermo però che quelli dell'orchestra di S.Cecilia sanno suonare, e come !).

 

E' successo anche qui, che l'espressione della propria voce ha comportato minacce con avvocati (e lontanamente centra anche S.Cecilia, povera Santa). Quindi: si, attenzione! Se i tempi giuridici in Italia sono lunghi, lo saranno anche perché velocemente corrono al avvocato e alla corte coloro che hanno i quattrini per farlo.

 

Comunque una cosa positiva c'è: se il verdetto dovesse rimanere tale, tutti sanno suonare! Basta farsi recensire sulla stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Attenzione, stiamo ben attenti a non nominare "Santa Cecilia" in questa discussione, o passeremo anche noi i prossimi 14 anni a pagare avvocati....

 

Veramente, penso che anche nominandola, nessuno se ne accorgerebbe; tranquilli, quindi, nominate pure, che nulla vi accadrà.

 

Purtroppo non è così. Google mappa senza soluzione di continuità tutte le pagine di questo forum e le singole parole divengono chiavi di ricerca. Il consiglio di Alessio è tutt'altro che banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.