Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Pluralità culturale


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  28
  • Reputation:   0
  • Joined:  29/04/2006
  • Status:  Offline

Nel vostro percorso formativo, quanto e soprattutto da quale punto di vista hanno influito eventuali "incontri" con altre discipline artistiche e culturali?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  11
  • Content Count:  116
  • Reputation:   0
  • Joined:  15/12/2005
  • Status:  Offline

Per quel che mi riguarda sono laureato in filosofia. Ho studiato per me (forse non si dovrebbe neanche dire, ma quante persone invece studiano per altro, per un lavoro, per la mamma, ecc...) e questo percorso mi ha cambiato e coinvolto nel modo più profondo e assoluto. Credo che non riuscirò mai pi a non essere "filosofo".

Come sanno già in troppi :D le mie passioni si sono incontrate nel momento della stesuta dell amia tesi, in Filosofia della musica, sul ruolo dell'interprete.

Mi è sempre molto piaciuto disegnare e dipingere, adoro il colore con materia e la linea, ma aldilà di una vera e propria infatuazione di bambino il mio approccio è ciò che di più amatoriale possa esistere.

Ah...mi piace un sacco cucinare (volevo fare il cuoco da bambino)..so che non sarà una delle arti del trivio o del quadrivio, ma ho visto che tra i musicisti (e tra i chitarristi in modo imbarazzante) a propensione alla culinaria (da entrambi i lati dei fornelli) é molto diffusa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Kokis scrive:

Per quel che mi riguarda sono laureato in filosofia. Ho studiato per me (forse non si dovrebbe neanche dire, ma quante persone invece studiano per altro, per un lavoro, per la mamma, ecc...)