leo Inviato il May 27, 2010 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 04/25/2010 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 27, 2010 Buonasera, mi sono iscritto all'esame di V sessione autunnale. Mi piacerebbe frequentare questa estate un corso (7-10 giorni), che possa aiutarmi nella preparazione. Ho visto che c'è una sezione nel forum appositamente dedicata a questi corsi, ma mi è difficile orientarmi. Qualcuno ha frequentato con giovamento questi corsi? quali mi consigliate? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo Inviato il May 30, 2010 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 04/25/2010 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il May 30, 2010 Grazie per la gentile e articolata risposta. ne condivido le premesse e ciò che dici ha trovato riscontro nell'esperienza che ho fatto l'estate scorsa con i maestri Pepicelli e Tallini. A presto Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gasgas Inviato il May 30, 2010 Share Inviato il May 30, 2010 Buonasera,mi sono iscritto all'esame di V sessione autunnale. Grazie! Per curiosità, e visti i diversi atteggiamenti delle istituzioni, in quale Conservatorio hai fatto domanda? E' stata accettata? Anch'io condivido le idee del M° Fabbri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leo Inviato il May 31, 2010 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 04/25/2010 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il May 31, 2010 Ho fatto domanda al conservatorio Verdi di Milano ed è stata accettata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il May 31, 2010 Share Inviato il May 31, 2010 A nessuno che io conosca hanno chiuso le porte in faccia, me compreso, fanno comodo i privatisti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts