Pico Inviato 3 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 28 Reputation: 0 Joined: 29/04/2006 Status: Offline Inviato 3 Maggio 2006 Sarebbe, come dire, "originale" Comunque, Tampalini, complimenti per il bellissimo cd tarreghiano Matteo ...complimenti anche da parte mia... l'ho trovato strepitoso! Grande!
Zorba Inviato 5 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 19 Reputation: 0 Joined: 16/02/2006 Status: Offline Inviato 5 Maggio 2006 Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto: un libero professionista (praticante avvocato) e dottorando presso l'università di pisa, con l'hobby (ormai) della chitarra.... diplomato nel 2001 C'è sempre un diritto per ogni rovescio di medaglia: un avvocato potrà almeno permettersi di suonare e registrare ciò che crede, nei tempi e nei modi che gli saranno più congegnali, senza compromessi. Aspettiamo il CD. Però non prendertela troppo comoda, altrimenti la medaglia si rigira di nuovo. Benvenuto. Zorba PS Oltre a Tarrega, ti consiglio anche Castelnuovo Tedesco di Tampalini.
Antonio Inviato 5 Maggio 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 11/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 5 Maggio 2006 Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto: un libero professionista (praticante avvocato) e dottorando presso l'università di pisa, con l'hobby (ormai) della chitarra.... diplomato nel 2001 Ma adesso che ci penso..ti sei diplomato a soli 20 anni? Se così fosse, hai tutta la mia ammirazione. Incredibile. Tu a che punto degli studi sei? Scusami, nn mi ero accorto della domanda. Ho conseguito l'esame di compimente inferiore, da privatista, lo scorso 21 Giugno 2005, presso il conservatorio di Benevento. E' andato abbastanza bene, nn mi lamento. Speriamo bene per il futuro. Cordialità, Antonio
Messaggi raccomandati