Cristiano Porqueddu Inviato il September 25, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 25, 2010 Cari amici e colleghi, è con grande entusiasmo che vi comunico che la registrazione di "Agustin Barrios Music for Guitar Complete Recording" è completata. 109 tracce per 6 ore e 25 minuti di musica in 6 compact disc. 2 anni di lavoro divisi in 24 sessioni di registrazione tra Ottobre del 2008 e Settembre del 2010. Un'idea realizzata con l'aiuto dei manoscritti messi a disposizione da ricercatori, la gentilezza e la disponibilità dei contatti su Internet e su Facebook, la pazienza di molti, la mia passione per la musica. Il CD Set (6 CD) verrà distribuito dalla Brilliant Classics in oltre 40 paesi a partire dal mese di Novembre 2010. Spero proprio che apprezzerete il lavoro sull'originalità dell'interpretazione e sul suono (non sempre facile nella musica di Barrios.) La tracklist completa verrà pubblicata domani (Domenica 26 Settembre 2010) sul mio sito internet (http://www.cristianoporqueddu.com/). Posso anticipare fin da ora che questa includerà opere come Bicho Feo (grazie a Tony Morris), Isabel (grazie a Richard Stover), Leyenda guaranì (grazieD Diosnel!) e altri tre o quattro brani semi-sconosciuti. Un altro cerchio chiuso, come si suol dire, e non c'è più grande soddisfazione nel vedere una propria idea prendere vita. P.S. Con ogni probabilità, per questioni di marketing e per regole che evidentemente ignoro, il nome del cofanetto non sarà "Soledad" come da me (tanto!) sperato. Questo inizialmente mi ha un po' demoralizzato ma poi, tutto sommato, ho - come sempre faccio - lasciato che la questione venisse risolta da chi l'argomento lo conosce meglio di me. Mi sono detto: fa lo stesso. Facile, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zalfong Inviato il September 26, 2010 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 5 Reputation: 0 Joined: 11/27/2005 Status: Offline Share Inviato il September 26, 2010 Complimenti per l'impresa, non vedo l'ora che esca nei negozi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Fadda Inviato il September 26, 2010 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 60 Reputation: 0 Joined: 02/05/2008 Status: Offline Share Inviato il September 26, 2010 Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 26, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 26, 2010 Tracklist completa dei 6 CD disponibile qui: https://www.cristianoporqueddu.com/9752-barrios-complete-music-for-solo-guitar/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero Bonaguri Inviato il September 26, 2010 Group: Members Topic Count: 35 Content Count: 476 Reputation: 8 Joined: 11/21/2005 Status: Offline Share Inviato il September 26, 2010 E' la prima volta nella storia, una bella impresa. Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 26, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 26, 2010 E' la prima volta nella storia, una bella impresa. Complimenti! Certo, Piero. Come per i 60 Studi di Virtuosità e Trascendenza di Angelo Gilardino distribuiti lo scorso anno. Tutto criticabile ma a mio modesto - e gravato da indubbio conflitto di interesse - parere molto meglio dell'ennesimo noiosissimo recital da 70 minuti di musica spagnoleggiante nel quale si ripropongono sempre le solite tracce talmente trite e ritrite da avere aspetto e consistenza farinacee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Matarazzo Inviato il September 26, 2010 Group: Members Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 12/08/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 26, 2010 Complimenti, un gran bel risultato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Marchese Inviato il September 26, 2010 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 49 Reputation: 37 Joined: 02/23/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il September 26, 2010 Complimenti Cristiano ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il September 26, 2010 Share Inviato il September 26, 2010 Un'altro traguardo conquistato con successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Scaminante Inviato il September 27, 2010 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 166 Reputation: 63 Joined: 07/15/2008 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 27, 2010 Complimenti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts