Salvo Inviato il June 22, 2011 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Share Inviato il June 22, 2011 Salve amici. Nel 2009 dovevo iscrivermi alle graduatorie di terza fascia. Avevo preparato tutta la documentazione, portata nella scuola media piu vicina..ma non sapevo nulla che c era da fare una procedura online, come un iscrizione al sito della pubblica istruzione, da li mi avrebbero fornito un codice, che avrei portato a mia volta, nella scuola media scelta! Non potetti fare piu nulla, fattostà che per l anno 2009 l iscrizione è saltata. Sò che il bando viene pubblicato ogni 2 anni...vorrei delle informazioni, se c è qualche anima con pazienza, di indirizzarmi verso la "giusta" procedura per accedere alla graduatoria! Credo che per quest anno le iscrizioni saranno aperte per giugno/luglio 2011. Spero di trovare la strada giusta...dalle vostre informazioni. Vi ringrazio infinitamente! Salvatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero Bonaguri Inviato il June 23, 2011 Group: Members Topic Count: 35 Content Count: 476 Reputation: 8 Joined: 11/21/2005 Status: Offline Share Inviato il June 23, 2011 Io non so la procedura, ma mi rivolgerei alla segreteria di una scuola e ad un sindacato. Auguri, PB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il June 24, 2011 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il June 24, 2011 Io mi sono iscitta due anni fa e in effetti sì, c'era da fare un'scrizione online al sito del Ministero per poter accedere a tutti i moduli. Quest'anno si riaprono di nuovo le liste, ma c'è da aspettare ancora qualche giorno (non so il perchè di questo ritardo), se vuoi posso farti avere qualche informazione più precisa quando pubblicheranno qualcosa sul sito e in ogni caso sì, avrai bisogno di rivolgerti a qualcuno del sindacato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il June 24, 2011 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Author Share Inviato il June 24, 2011 Io mi sono iscitta due anni fa e in effetti sì, c'era da fare un'scrizione online al sito del Ministero per poter accedere a tutti i moduli. Quest'anno si riaprono di nuovo le liste, ma c'è da aspettare ancora qualche giorno (non so il perchè di questo ritardo), se vuoi posso farti avere qualche informazione più precisa quando pubblicheranno qualcosa sul sito e in ogni caso sì, avrai bisogno di rivolgerti a qualcuno del sindacato. grazie alessia! attendo allora tue notizie! alla prossima! ciao e grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssc Inviato il June 25, 2011 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 15 Reputation: 0 Joined: 09/26/2008 Status: Offline Share Inviato il June 25, 2011 ancora non sono state riaperte le grad d'istituto, segui gli aggiornamenti su siti specializzati tipo orizzontescuola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il June 28, 2011 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il June 28, 2011 Pare che le graduatorie riapriranno entro la prima decade di Luglio e che avremo a disposizione 30 giorni per compilare tutti i moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il June 28, 2011 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Author Share Inviato il June 28, 2011 per aiutarci a vicenda..appena escono le iscrizioni, postiamo su questo topic il materiale completo per l iscrizione, se nonchè le giuste informazioni e cosa fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il June 29, 2011 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il June 29, 2011 Sono d'accordo. Se intanto vuoi fare l'iscrizione al sito del Ministero nella pagina delle "Istanze online" puoi, così intanto ti togli il pensiero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Inviato il June 29, 2011 Group: Members Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 02/06/2007 Status: Offline Author Share Inviato il June 29, 2011 Sono d'accordo. Se intanto vuoi fare l'iscrizione al sito del Ministero nella pagina delle "Istanze online" puoi, così intanto ti togli il pensiero. Saresti cosi gentile da mandarmi il link! Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il June 29, 2011 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il June 29, 2011 Purtroppo non posso scriverti il link perchè io sono già iscritta e non posso più accedere all'area di iscrizione: basta che scrivi "Istanze online" su Google e trovi la pagina che ti serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts