Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Iscrizione alla graduatoria 2011


Salvo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

bhe ti dico, la domanda è stata protocollata in una scuola media, dove appunto , la segretaria mi ha detto che per i licei, devi recarti con la documentazione cartacea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  269
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/04/2007
  • Status:  Offline

Ah, questa non la sapevo: si vede che in 2 anni hanno cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Una M***A di sistema in Italia per inserirsi nelle graduatorie d' istituto. Aggiornano le date di scadenza per presentare le domande, al disotto di link e ancora link. Una cosa vergognosa entrare nella scuole locali, e trovare gente impreparata all' interno delle segreterie, al disotto di qualsiasi aspetto. Ecco perche l' Italia è all' ultimo posto, nella classifica europea, in ambito dell' istruzione pubblica. Intanto romeni, cinesi, albanesi e africani, cazzeggiano tra le notre strade : questi sono i successi italiani!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  269
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/04/2007
  • Status:  Offline

Hai avuto problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Certo alessia, ho fatto tutto con anticipo di circa 20 giorni prima. Ho sfogliato per ore e ore il sito del miur per verificare che tutto fosse andato liscio. Macchè!

 

Neanche nella segreteria della scuola mi hanno saputo dire che i modelli A1, A2 e A2 bis, venivano consegnati (o spediti) entro il 16 agosto!

Nel reclutamento del miur, c è il link del decreto del 13 luglio, nella quale bisognava spedire il tutto entro 30gg alla pubblicazione della gazzetta, avvenuta 3 giorni dopo l uscita del decreto, al disotto di questo girovagare di parole c è la data 16 agosto...

Non era piu facile, mettere data 16 agosto, affianco al rigo dei modelli A come è presente la data (18 luglio al 26 agosto) per i modelli B??

 

E' solo un assurdità complicare il tutto...smazzarsi, e poi alla fine dei conti, aspettare mesi, se nonchè anni per qualche giorno di supplenza!

 

Sono stato in Finlandia 2 anni,ti posso garantire, che non solo in Finlandia, le cose sono ben diverse, è piu facile, c è piu spazio per tutti. In Italia, ci sarà sempre la legge del piu forte, o di chi sa di piu...gli altri poveretti che no sanno nemmeno da dove iniziare per inserirsi nel mondo del lavoro musicale, rimarranno sempre indietro, si scoraggeranno e lasceranno come è successo a diversi amici.

 

Mi fa solo piacere sentire, quando si va via dall' Italia, per trovarsi una sistemazione nel mondo lavorativo. L' Italia, è poco degna di avere "cervelli" preparati, questo è un peccato perchè non lo merita. Intanto il "sistema" è sbagliato e lo sarà sempre.

 

Non aspetterò neanche le altre graduatorie, perchè al dire il vero non me ne frega niente.

 

Ho una serie di concorsi per l' estero a partire da novembre.

 

Ti ringrazio per i tuoi aiuti.

 

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicolaPignatiello
Intanto romeni, cinesi, albanesi e africani, cazzeggiano tra le notre strade : questi sono i successi italiani!

Chiedo l'intervento del moderatore riguardo a questa affermazione.

 

Una M***A di sistema in Italia per inserirsi nelle graduatorie d' istituto

Non dimentichiamoci che questo sistema da te poco apprezzato, pur con tutte le sue falle, permette di stilare delle graduatorie e così di evitare il sistema per "chiamata diretta" che, presente in altri Paesi dell'Unione Europea tra i quali Olanda e Portogallo, permette al dirigente di una scuola di assumere docenti senza bandire gare pubbliche. Nel caso di dirigenti seri ed illuminati questo comporta un'ottima classe di insegnanti. Nel caso di dirigenti poco corretti ed ancor meno interessati alla qualità dell'insegnamento, questo comporta solo l'assunzione dei propri amici disoccupati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  10
  • Content Count:  269
  • Reputation:   0
  • Joined:  24/04/2007
  • Status:  Offline

Certo alessia, ho fatto tutto con anticipo di circa 20 giorni prima. Ho sfogliato per ore e ore il sito del miur per verificare che tutto fosse andato liscio. Macchè!

 

Ma se hai fatto tutto con 20 giorni di anticipo, cos'è che è andato storto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Una M***A di sistema in Italia per inserirsi nelle graduatorie d' istituto. Aggiornano le date di scadenza per presentare le domande, al disotto di link e ancora link. Una cosa vergognosa entrare nella scuole locali, e trovare gente impreparata all' interno delle segreterie, al disotto di qualsiasi aspetto. Ecco perche l' Italia è all' ultimo posto, nella classifica europea, in ambito dell' istruzione pubblica. Intanto romeni, cinesi, albanesi e africani, cazzeggiano tra le notre strade : questi sono i successi italiani!

 

Salvo, ho ricevuto una marea di lamentele per questo post. Ho dovuto inoltrare una richiesta di ammonizione.

Per favore, leggete il manifesto e attenzione che qualsiasi post di stampo razzista causa il ban a tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Caro Cristiano, nessuno stampo razzista. Ho solo scritto quello che succede in Italia. Niente contro a chi sta soffrendo in questo momento, come i popoli che raggiungono l Italia per stabilizzarsi. Il messaggio era un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  261
  • Reputation:   2
  • Joined:  06/02/2007
  • Status:  Offline

Certo alessia, ho fatto tutto con anticipo di circa 20 giorni prima. Ho sfogliato per ore e ore il sito del miur per verificare che tutto fosse andato liscio. Macchè!

 

Ma se hai fatto tutto con 20 giorni di anticipo, cos'è che è andato storto?

 

Alessia, come gia detto, è stato poco trasparente arrivare a capire la data d inoltro dei modelli A1 ecc..

 

Per non continuare questa discussione, che ormai non ha senso, chiedo scusa per lo sfogo..prego i mod di chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.