Cristiano Porqueddu Inviato il September 5, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 5, 2011 Le Edizioni Bèrben di Ancona pubblicano il capolavoro per chitarra "Fantasia-Sonata" del compositore spagnolo Juan Manén (1883 - 1971).Si tratta dell'ultimo tassello della collana "Andrés Segovia Archive" edita da Angelo Gilardino e pubblicata interamente dalle stesse edizioni Bèrben.Come per tutte le composizioni appartenenti alla collana, è presente il manoscritto della composizione (a cui purtroppo manca l'ultima pagina).Per ordini e informazioni: http://www.berben.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 5, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il September 5, 2011 L'interpretazione di Segovia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il September 5, 2011 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 5, 2011 Quindi ora non ci sono più scusanti per non registrare questo capolavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il September 5, 2011 Group: Members Topic Count: 87 Content Count: 2,241 Reputation: 100 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 5, 2011 Quindi ora non ci sono più scusanti per non registrare questo capolavoro. Per la stragrande maggioranza dei "concertisti" di chitarra oggi in attività, esiste una scusante validissima: che, di suonare il brano in questione, non sono capaci. Ho udito con le mie orecchie una star della chitarra, anni fa, dichiarare che la Fantasia-Sonata è un brano orribile. Gli ho domandato su quali basi si fondasse il suo giudizio, e ha risposto - davanti a una dozzina di presenti - che non gli piaceva. Mi è stato facile far osservare che tra il repertorio della chitarra e il menù del ristorante c'è qualche differenza. Lui non ha capito, ma gli altri si. dralig Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il September 5, 2011 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 5, 2011 Si vede che alla forma preferisce il formaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il September 5, 2011 Share Inviato il September 5, 2011 Bella notizia, allora per questo pezzo...non resta che assaggiarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts