Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Chi suona uno strumento classico suona musica classica?


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  35
  • Reputation:   1
  • Joined:  06/07/2012
  • Status:  Offline
  • Device:  Linux

Allora dovrebbe farsi conoscere per quello che realmente è, in rete non trovo nessuna interpretazione dei grandi

capolavori della letteratura chitarristica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite francesca
Allora dovrebbe farsi conoscere per quello che realmente è, in rete non trovo nessuna interpretazione dei grandi

capolavori della letteratura chitarristica...

 

La rete è un fenomeno recente, prima i veideo si realizzavano molto meno e comunque a Roberto Fabbri interessa il nuovo percorso artistico intrapreso, ripeto a quasi 50 anni non deve dimostrare più nulla a nessuno ne gli interessa farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon
Forse dev'esserci un errore, ma per l'anno 2011-2012 sotto alla voce chitarra non è presente il suo nome.

 

Ma quanto interesse... Si il sito non è aggiornato al 2012 il M° Fabbri è risultato idoneo al primo posto nella graduatoria per il conferimento dell'incarico triennale dei corsi pre accademici di chitarra ed ha preso la cattedra, basta andare a cercare la graduatoria in questione.

Non è certo la prima graduatoria dove risulta primo ne immagino sarà l'ultima.

Proprio su questo forum c'è stato qualcuno che si è lamentato di essere arrivato dopo di lui nella graduatoria di Padova dove Fabbri appunto è risultato primo, il chitarrista in questione adduceva il fatto che Fabbri suonasse nei suoi programmi Allevi e che quindi questi titoli non avevano valore!

Ma questa persona come può conoscere i titoli che Fabbri ha presentato? Solamente le sue pubblicazioni superano i 50 titoli massimi presentabili e a quasi 50 anni nella sua carriera ha fatto più di 1.000 concerti suonando di tutto sia da solista che con le più diverse formazioni cameristiche e orchestrali.

Sembra di parlare col portavoce del papa :lol:

Qui a PD è famosa la questione della graduatoria di chitarra, com'è anche famoso il docente per non interessarsi ai meriti in quanto i favori sono più utili.

Con questo io chiudo, rischia di ripetersi la solita zuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesca
Forse dev'esserci un errore, ma per l'anno 2011-2012 sotto alla voce chitarra non è presente il suo nome.

 

Ma quanto interesse... Si il sito non è aggiornato al 2012 il M° Fabbri è risultato idoneo al primo posto nella graduatoria per il conferimento dell'incarico triennale dei corsi pre accademici di chitarra ed ha preso la cattedra, basta andare a cercare la graduatoria in questione.

Non è certo la prima graduatoria dove risulta primo ne immagino sarà l'ultima.

Proprio su questo forum c'è stato qualcuno che si è lamentato di essere arrivato dopo di lui nella graduatoria di Padova dove Fabbri appunto è risultato primo, il chitarrista in questione adduceva il fatto che Fabbri suonasse nei suoi programmi Allevi e che quindi questi titoli non avevano valore!

Ma questa persona come può conoscere i titoli che Fabbri ha presentato? Solamente le sue pubblicazioni superano i 50 titoli massimi presentabili e a quasi 50 anni nella sua carriera ha fatto più di 1.000 concerti suonando di tutto sia da solista che con le più diverse formazioni cameristiche e orchestrali.

Sembra di parlare col portavoce del papa :lol:

Qui a PD è famosa la questione della graduatoria di chitarra, com'è anche famoso il docente per non interessarsi ai meriti in quanto i favori sono più utili.

Con questo io chiudo, rischia di ripetersi la solita zuffa.

 

No attenzione Fernado non rischia la "solita zuffa" ma una denuncia per calunnia è meglio, nel suo interesse, chiuderla qui

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  35
  • Content Count:  417
  • Reputation:   78
  • Joined:  08/01/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Ma quanto interesse...

 

Anch'io sono sorpreso di tanto interesse: è strano come una persona che abbia definito questo forum come - non ricordo le parole esatte, non vogliatemene - una perdita di tempo che si chiude a riccio su se stessa abbia nel suo staff chi si scalda tanto per il tipo di attenzioni che vengono concesse al suo operato, così come mi sorprende che gli utenti di questo forum, dopo essere stati tacciati di piaggeria - più volte - e di cecità - ancora più volte - continunino a dar vita a baruffe legate all'attività di Fabbri.

 

Lieto che faccia la sua strada e che non senta il bisogno di dimostrare nulla a nessuno: immagino che lui non intenda cambiare - dubito che ne avrebbe motivo - e che questo tipo di atteggiamenti da parte sua - prima, quando era membro attivo del forum - e del suo staff - ora - sia un mezzo pubblicitario abilmente messo in opera.

 

EB

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  59
  • Reputation:   4
  • Joined:  19/11/2008
  • Status:  Offline

Si da il caso che il M° Roberto Fabbri abbia suonato suoi brani che appartengono al repertorio contemporaneo della chitarra classica. Eì chiaro a tutti che qui qualcuno prova, inutilmente aggiungo io, a cercare di dimostrare il contrario.

 

 

Carissima, mi pare proprio che l'unica che tenti di "dimostrare il contrario" di qualcosa, sia proprio Lei.

Ne è la prova che questa "roba" (altro termine non mi viene) è perennemente in off-topic.

 

Anche Moccia è un letterato contemporaneo. Propongo una collaborazione.

 

ripeto a quasi 50 anni non deve dimostrare più nulla a nessuno

 

Qui concordo pienamente: tutto quello che aveva da dimostrare l'ha ampiamente dimostrato e confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  171
  • Reputation:   2
  • Joined:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Ma questa persona come può conoscere i titoli che Fabbri ha presentato? ....

 

Esiste l'accesso agli atti in tutti gli uffici pubblici in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  59
  • Reputation:   4
  • Joined:  19/11/2008
  • Status:  Offline

Si da il caso che il M° Roberto Fabbri abbia suonato suoi brani che appartengono al repertorio contemporaneo della chitarra classica. Eì chiaro a tutti che qui qualcuno prova, inutilmente aggiungo io, a cercare di dimostrare il contrario.

 

 

Carissima, mi pare proprio che l'unica che tenti di "dimostrare il contrario" di qualcosa, sia proprio Lei.

Ne è la prova che questa "roba" (altro termine non mi viene) è perennemente in off-topic.

 

Anche Moccia è un letterato contemporaneo. Propongo una collaborazione.

 

ripeto a quasi 50 anni non deve dimostrare più nulla a nessuno

 

Qui concordo pienamente: tutto quello che aveva da dimostrare l'ha ampiamente dimostrato e confermato.

 

Ad ogni modo, se non ha nulla da dimostrare, come si spiega la Sua assilante presenza qui, dove tenta periodicamente di dimostrare le "virtù" del Sig. Fabbri? (ottenendo peraltro ogni volta il medesimo risultato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesca

 

Anche Moccia è un letterato contemporaneo. Propongo una collaborazione.

 

 

Caro Luca non è un'idea molto originale, nel CD "Beyond" del 2010, Roberto Fabbri ha inserito un pezzo inspirato ad un racconto di Federico Moccia "La Passeggiata".

 

Moccia è venuto ad ascoltarlo al concerto al Parco della Musica di Roma.

 

398515_2782543374130_1218201070_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  59
  • Reputation:   4
  • Joined:  19/11/2008
  • Status:  Offline

 

Caro Luca non è un'idea molto originale, nel CD "Beyond" del 2010, Roberto Fabbri ha inserito un pezzo inspirato ad un racconto di Federico Moccia "La Passeggiata".

 

Moccia è venuto ad ascoltarlo al concerto al Parco della Musica di Roma.

 

 

Si meraviglierà, ma questo non mi stupisce affatto.

 

Solo, ora non sono sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.