Luciana Inviato il June 7, 2006 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 69 Reputation: 2 Joined: 11/28/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il June 7, 2006 Una domanda che volevo fare da molto tempo a Porqueddu o Gilardino a seconda di chi ha avuto l'idea. Cosa significa il P-Greco simbolo del cofanetto dei 60 studi?
Cristiano Porqueddu Inviato il June 7, 2006 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il June 7, 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET. La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. Non è, invece, una coincidenza che il valore numerico di HET sia 8. 7 è un numero che ricorre spesso nella mia vita passata e presente. Non sono un esperto di numerologia, lessi solo qualcosa qualche anno fa, ma so che il 7 (sette) è il numero che rappresenta lo scopo dell'esistenza dell'uomo. Oltre il sette, l'otto quindi, si ha l'uomo che trascende dal suo essere, oltre i limiti della fisicità. La lettera HET (CH) non va confusa con la lettera HE (pronuncia H aspirata) che invece rappresenta la divinità e che ha forma molto simile ma i due gambi non sono uniti dal "tetto" (che rappresenta un conflitto risolto -con armi o verbo- tra due uomini di opinione diversa)
Guest Caterpillar Inviato il June 7, 2006 Inviato il June 7, 2006 Della serie: non è una scelta casuale, insomma!!
Guest michelino Inviato il June 8, 2006 Inviato il June 8, 2006 Non mi sono chiesto il significato... era, come dire.... perfettamente inserito il simbolo.
loredana Inviato il June 9, 2006 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato il June 9, 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET.La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. Non è, invece, una coincidenza che il valore numerico di HET sia 8. 7 è un numero che ricorre spesso nella mia vita passata e presente. Non sono un esperto di numerologia, lessi solo qualcosa qualche anno fa, ma so che il 7 (sette) è il numero che rappresenta lo scopo dell'esistenza dell'uomo. Oltre il sette, l'otto quindi, si ha l'uomo che trascende dal suo essere, oltre i limiti della fisicità. La lettera HET (CH) non va confusa con la lettera HE (pronuncia H aspirata) che invece rappresenta la divinità e che ha forma molto simile ma i due gambi non sono uniti dal "tetto" (che rappresenta un conflitto risolto -con armi o verbo- tra due uomini di opinione diversa) Cristiano mi piacerebbe molto seguire il tuo corso sugli studi di Gilardino a Luglio ma per ragioni di lavoro non potrò essere libera in quei giorni. Se hai tempo potresti rispondere a queste domande? 1. Quando hai iniziato a suonare questi studi? Ne consiglieresti la lettura ad un diplomato/a? 2. E' necessario uno studio particolare? (tecnico intendo o come dici tu "meccanico") 3. Hai dovuto leggere anche i libri di tecnica di Biscaldi per eseguire gli studi? 4. La registrazione dei 60 studi è un'opera TITANICA come si legge su guitart.... ma da dove arriva un'idea del genere!? Grazie per il tuo tempo. lorY ps io ho entrambi i cd e attendo il terzo.... esce con il prox numero di "seicorde"?
loredana Inviato il June 9, 2006 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 06/06/2006 Status: Offline Inviato il June 9, 2006 Non è p-greco, Luciana è la lettera HET.La lettera HET rappresenta Vita e Trascendenza. La sua pronuncia è il suono dolce "CH". Che sia l'iniziale del sottoscritto è una pura coincidenza. sicuuuuro!?
Recommended Posts