MicheleDeiana Inviato 30 Settembre 2012 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 02/07/2012 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 30 Settembre 2012 Salve a tutti.Starei cercando la partitura del brano -Guitare- della compositrice francese Germaine Tailleferre del gruppo dei sei.Sapete se è stata editata?E in tal caso sapreste dirmi da quale editore?Grazie!A presto!
Rick Inviato 30 Settembre 2012 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 25 Reputation: 6 Joined: 17/07/2010 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Settembre 2012 Ho scritto il pezzo per uso personale dopo aver visto un video di youtube e ascoltare con attenzione. Sarebbe sconsigliabile inviare un pdf qui? Non ho avuto successo trovare la partitura originale anche se ricordo di aver visto in stampa da qualche parte di recente ... È per questo che sono riluttanti di inviare il spartito. I wrote out the piece for personal use after watching a youtube video and listening carefully. Would it be inadvisable to post such a pdf here? I had no success finding the original score though I do recall seeing it in press somewhere recently... This is why I am hesitant to post the score.
Rick Inviato 30 Settembre 2012 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 25 Reputation: 6 Joined: 17/07/2010 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Settembre 2012 Ho parlato troppo presto ... http://www.sheetmusicplus.com/title/Guitare/8122538
Messaggi raccomandati