Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Per ridere un po'...


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non mi fa ridere...

Non dico perchè giacché ho deciso di evitare discussioni non inerenti alla chitarra.

 

:cry: Non ridere, allora... :cry: Piangiamo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Non mi fa ridere...

Non dico perchè giacché ho deciso di evitare discussioni non inerenti alla chitarra.

 

:cry: Non ridere, allora... :cry: Piangiamo... :lol:

 

Fa quel che credi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  193
  • Reputation:   42
  • Joined:  13/03/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Perchè chi è imparziale?

 

Luciano Moggi.

 

Non capisco infatti perché lo processino. Poverino, sapendo che la Juventus era nettamente superiore a tutti, proprio per imparzialità chiedeva che gli arbitri fossero severi con la sua squadra. Altrimenti avrebbero vinto tutto troppo facilmente. Ma purtroppo tutto ciò è stato travisato.

Infatti dovrebbero assolverlo e dargli una medaglia al valore sportivo, per tutto ciò che ha fatto per il campionato e per it tifosi.

 

Hanno rovinato lo sport più bello del mondo! :(

Tutti in C alla faccia di azioni e azionisti e società.

Sono tutte in rosso da sempre. Sono un esempio di come non si deve gestire una società.

 

E visto che ci sono:

http://video.google.it/videoplay?docid=5142970568688502787

questo è il soggetto che Zidane ha colpito.

Al posto di Zidane, lo avrei centrato in faccia questo imbecille: qualcuno gli insegni che in campo si gioca a pallone.

Prima o poi troverà qualcuno che gli rompe il muso. Lo spero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

E visto che ci sono:

http://video.google.it/videoplay?docid=5142970568688502787

questo è il soggetto che Zidane ha colpito.

Al posto di Zidane, lo avrei centrato in faccia questo imbecille: qualcuno gli insegni che in campo si gioca a pallone.

Prima o poi troverà qualcuno che gli rompe il muso. Lo spero tanto.

 

Tu saresti un mod.? Complimenti.

 

Mi auguro avessi lo stesso atteggiamento nei confronti del calciatore sputato da Totti, oppure Totti aveva torto, lui non era stato forse provocato agli scorsi europei? Ma Totti lo abbiamo tutti - giustamente - crocifisso, invece ora quello che ha la colpa è il colpito, non il colpitore. Contenti voi.

 

Ora la mia opinione su "calciopoli":

 

Già il fatto che la si chiami "calciopoli" mi da fastidio: 'sti cacchio di giornalisti un po' di inventiva non l'hanno? Si son fermati ai primi '90.

 

Detto ciò, l'unico grande e maligno sembra essere Moggi Luciano. Ma questo è perchè si ha una visione miope dei fatti. Già il fatto che sia stato intercettato solo lui (tutti gli altri indagati sono coloro che parlavano con lui) è sintomo che l'indagini erano e sono a senso unico.

Poi a me convince la sua difesa quando dice: " Noi tutelavamo i nostri interessi in un mondo sportivo infame". E lui è stato bravo, bisogna ammetterlo. Ma gli altri non eran da meno. Se lui aveva contatti coi designatori, altri avevan contatti con i guardalinee.

Un arbitro può con un rigore che non c'è cambiare una partita, ma che forse un guardalinee non può cambiare una partita annullando un gol per fuorigioco quando fuorigioco non è?

 

Quindi se si vuole fare un'analisi obbiettiva è il sistema che faceva (e fa) schifo, non basta eliminare uno per cambiare. Non basta punire solo quelli scovati per cambiare. Bisogna fare indagini a tutto campo e rivelare tutte le lobby del calcio. Il filone di coloro che avevano potere coi diritti tv, di coloro che avevano ottimi rapporti con le banche. Altrimenti Moggi diventa solo un capro espiatorio. Il grande colpevole, mentre invece è uno dei colpevoli, ma non l'unico.

 

E poi che soddisfazione vedere i moralizzatori presunti, come il presidente della Fiorentina, che pontificavano e poi si son rilevati meno vergini di altri. Per salvarsi han chiesto l'aiuto a Moggi, non è che han denunciato lo stato dei fatti. Moralizzatori a parole, ma nei fatti...

 

Le punizioni devono essere esemplari, ma lo devono essere per gli uomini singoli responsabili, non per le società. Che senso ha distruggere le società, che senso ha obbligare decine di calciatori ad andare all'estero? Perchè dove pensate che andranno i campioni del mondo? Se li possono comprare solo Roma e Inter, le uniche non coinvolte delle grandi? Non penso, la maggior parte saranno obbligati ad andare all'estero. E ciò è – a mio modo di vedere - la morte del calcio italiano.

 

Pulizia sì, ma salviamo il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

pfr83,anche a me Non ;) fa ridere..ma fare una polemica nn mi sembra il caso..

 

Non è mio intento. Esprimo opinioni, come tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Perchè chi è imparziale?

 

Luciano Moggi.

 

Non capisco infatti perché lo processino. Poverino, sapendo che la Juventus era nettamente superiore a tutti, proprio per imparzialità chiedeva che gli arbitri fossero severi con la sua squadra. Altrimenti avrebbero vinto tutto troppo facilmente. Ma purtroppo tutto ciò è stato travisato.

Infatti dovrebbero assolverlo e dargli una medaglia al valore sportivo, per tutto ciò che ha fatto per il campionato e per it tifosi.

 

Hanno rovinato lo sport più bello del mondo! :(

Tutti in C alla faccia di azioni e azionisti e società.

Sono tutte in rosso da sempre. Sono un esempio di come non si deve gestire una società.

 

E visto che ci sono:

http://video.google.it/videoplay?docid=5142970568688502787

questo è il soggetto che Zidane ha colpito.

Al posto di Zidane, lo avrei centrato in faccia questo imbecille: qualcuno gli insegni che in campo si gioca a pallone.

Prima o poi troverà qualcuno che gli rompe il muso. Lo spero tanto.

 

Giulio se ti ci metti anche tu siamo alla frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  27
  • Reputation:   0
  • Joined:  04/01/2006
  • Status:  Offline

Certo che questo filmato, o meglio, questa rassegna dei falli compiuti da Materazzi, mi fa capire ancora di più quanto sia grande l'invidia che tutti provano adesso verso l'Italia. Prima che iniziasse il mondiale beckembauer disse PERSINO che l'Italia avrebbe avuto uno scotto da pagare per lo scandalo calciopoli, poi durante la partita misero anche gli striscioni che inneggiavano alla pizza e agli spaghetti...ahahah...li abbiamo distrutti!!

Mai come in questo mondiale nessuno ci ha regalato niente!

Non sono mai stato un grande tifoso, ma adesso, vedendo cosa significa per quella gente la sconfitta, divento ancora più tifoso di loro.

Che imparino a perdere!!

Secondo me il secondo posto glielo dovrebbero togliere d'ufficio alla Francia, dopo il fallaccio di Zidane.

Non capisco gli italiani che si stringono intorno a loro.

FORZA ITALIA

o se preferite...

VIVA L'ITALIA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.