Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Per ridere un po'...


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Non mi fa ridere...

Non dico perchè giacché ho deciso di evitare discussioni non inerenti alla chitarra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  37
  • Content Count:  621
  • Reputation:   1
  • Joined:  19/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Non mi fa ridere...

Non dico perchè giacché ho deciso di evitare discussioni non inerenti alla chitarra.

:|:|

Non scrivere nulla, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Non mi fa ridere...

Non dico perchè giacché ho deciso di evitare discussioni non inerenti alla chitarra.

:|:|

Non scrivere nulla, allora.

 

Scrivo quel che mi piace e pare. Anzi, faccio scrivere ad altri:

 

 

Grazie, mister Lippi. Fossi in Marcello Lippi abbandonerei la Nazionale dopo aver attinto la coppa suprema. Abbandonerei perché è impossibile dimenticare l’offesa ricevuta alla vigilia del Mundial, quei giornali che si chiedevano se sì o no Lippi fosse degno di guidare la nazionale e questo perché aveva parlato al telefono non con Adolf Hitler e bensì con Luciano Moggi, il direttore generale della Juve che nel 1994 lo aveva chiamato a Torino facendolo diventare il Lippi che conosciamo e che ci ha dato la quarta Coppa del mondo. Fossi in Lippi non potrei dimenticare i sospetti ammiccanti, le miserie di quegli interrogatori come se lui avesse dovuto giustificare qualcosa, le insinuazioni sul figlio. Fossi in Lippi non potrei dimenticare che in questi ultimi mesi è stato sollevato un punto interrogativo sulle sue innumerevoli vittorie in casa Juve, e come se quelle vittorie non portassero il nome di Zidane, di Vialli, di Ravanelli, di Deschamps, di Ciro Ferrara, e bensì fossero state concertate al telefono. Fossi in Lippi non dimenticherei che più di un imbecille ha detto che la prova di tutto questo sta nel fatto che la Juve non ha mai raggiunto grandi traguardi internazionali, lì dove non poteva complottare al telefono, e invece in pochi anni la Juve di Lippi ha raggiunto cinque finali di coppe europee. Fossi in Lippi non dimenticherei la iattanza di quel nugolo di “forme parassitarie” italiane che avevano dichiarato rumorosamente di tifare per il Ghana, e di cui avrei voluto – domenica sera – sentire il tonfo dei loro corpi dopo che per la vergogna si erano buttati giù dal quinto piano. Grazie, mister Lippi. E grazie a te, Luciano.

 

[Giampiero Mughini, Il Foglio, martedì 11 luglio '06]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Perchè chi è imparziale? Sono imparziali coloro che tifavano Gana ed ora inneggiano agli azzurri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matteo Pesle
Perchè chi è imparziale?

 

Luciano Moggi.

 

Non capisco infatti perché lo processino. Poverino, sapendo che la Juventus era nettamente superiore a tutti, proprio per imparzialità chiedeva che gli arbitri fossero severi con la sua squadra. Altrimenti avrebbero vinto tutto troppo facilmente. Ma purtroppo tutto ciò è stato travisato.

Infatti dovrebbero assolverlo e dargli una medaglia al valore sportivo, per tutto ciò che ha fatto per il campionato e per it tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  236
  • Reputation:   0
  • Joined:  16/12/2005
  • Status:  Offline

Vedo che è abitudine leggee nelle parole degli altri ciò che non c'è.

Ma non ho tempo da perdere quindi pensa cosa vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.