Alfredo Franco Inviato il July 27, 2006 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 27, 2006 Ciao a tutti/e,prima di partire per la tanto sospirate lande marine del sud ho trovato il tempo e la forza (nonostante l'afa terrificante), per scrivere questo piccolo omaggio a Syd Barrett.Nel brano sono presenti 2 microcitazioni da "See Emily play" e da "Mathilda mother".A scopo puramente indicativo, nel file .zip è presente anche un mp3.Un grazie particolare a Cristiano per le possibilità offerte da questo portale.Buone vacanze a tutti/e!Alfredo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Matteo Pesle Inviato il July 27, 2006 Share Inviato il July 27, 2006 Grazie Aedo. Me lo porterò in vacanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Klimt Inviato il July 28, 2006 Share Inviato il July 28, 2006 Splendido Aedo, splendido !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il July 30, 2006 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il July 30, 2006 Grazie a voi per l'apprezzamento. Io vado avanti (spero non indietro...), nella mia ricerca di scrittura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il October 15, 2006 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il October 15, 2006 Ho ripubblicato il file, con alcune correzioni e sviluppi, nella sezione PDF dell'area download. Chi fosse eventualmente interessato ad un midi può richiedermelo privatamente. Chiedo venia a tutti quelli che avessero già mandato a memoria la versione precedente... Chiedo anche gentilmente agli amministratori, di eliminare la vecchia versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts