Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Allibito di bellezza


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

lo so scopro solo oggi .....

di solito quando mi collego al forum,apro direttamente ai nuovi contenuti, ma oggi ho visitato tutto il forum e sono rimasto colpito dalla bellezza della nuova impostazione di tutte le pagine. Di tutti i nuovi contenuti da scegliere e da inserire.A volte nelle mie pause di scrittura delle note, non sapevo cosa fare ,ma ora ho molti argomenti da leggere nel vostro forum.e assieme alle riviste cartacee e on-line di chitarre,guarderò molto più spesso tutti gli argomenti. Argomentazioni molto più specifici e selezionati,beh davvero vi voglio fare i complimenti a Voi del Forum,siete davvero fantastici e migliorate sempre di più,e per me questo è sinonimo di amare ciò che si fa.Vi ringrazio tantissimo,grazie,davvero i miei più sentiti complimenti.Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  50
  • Reputation:   5
  • Joined:  23/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Bellissimo lavoro davvero!! bravi a tutti gli admin e i moderatori!!  [smilie=emoticon_289.gif]

Penso che questo forum sia una miniera di informazioni sulla chitarra e visto che ci sono mi complimento con Porqueddu per l'idea del blog "colori della chitarra" sul repertorio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.