Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Invio di Sonata e in attesa dell'editore


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ho consegnato questa Sonata al mio editore,aspetterò,che mi risponda e spero la pubblichi.

 

post-439-0-50048700-1398672340_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ho avuto l'ok dall'editore,ma insiste sul fatto che vuol inserire la diteggiatura. Il problema mia è che quando scrivo un pezzo,e poi lo do all'editore, lui mi invia il contratto,ma nel frattempo che passa tale percorso,che possono passare giorni o settimane, io mi trovo (come adesso) a scrivere altri brani. E ritornare indietro non sarebbe neanche un problema,solo che devo lasciare quello che faccio adesso.

Se lo faccio pubblicare senza diteggiatura che faccio male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gasgas

Ho avuto l'ok dall'editore,ma insiste sul fatto che vuol inserire la diteggiatura. Il problema mia è che quando scrivo un pezzo,e poi lo do all'editore, lui mi invia il contratto,ma nel frattempo che passa tale percorso,che possono passare giorni o settimane, io mi trovo (come adesso) a scrivere altri brani. E ritornare indietro non sarebbe neanche un problema,solo che devo lasciare quello che faccio adesso.

Se lo faccio pubblicare senza diteggiatura che faccio male? 

 

Malissimo, anzi consiglierei proprio di lasciare perdere.

 

Aspettassimo con anzia  altre notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

avevo chiesto consiglio se mettere o no la diteggiatura,sulla Sonata. Per carità non volevo dare ansia a nessuno. Ok lascio perdere la discussione, e sulla Sonata,me la vedrò io la diteggiatura. Penso (ma questa è solo la mia opinione),che lo scrittore di note, scrive e il revisore o diteggiatore inserisce la forma per chi la deve suonare. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Reputation:   41
  • Joined:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

se la diteggiatura è funzionale al risultato musicale da te voluto è importante che la inserisci, altrimenti ognuno si farebbe la sua versione che magari non corrisponde al tuo volere interpretativo. mettila è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

se la diteggiatura è funzionale al risultato musicale da te voluto è importante che la inserisci, altrimenti ognuno si farebbe la sua versione che magari non corrisponde al tuo volere interpretativo. mettila è meglio

Grazie Giorgio,penserò a quello che mi hai detto. Avrei voluto chiederlo al dedicatario,ma proprio non me la sento,cosi penso che lo faro io ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.