prof Inviato 30 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 85 Reputation: 2 Joined: 21/07/2011 Status: Offline Autore Inviato 30 Luglio 2015 La chitarra è scomparsa da questo mondo il 24 Luglio 2015... vedi data invio mio primo post . Non sono partito di testa "da caldo o altro" Come già detto ( fatto irreale) " dal vocabolario: ciò che nella realtà oggettiva non esiste" tipo ai confini della realtà ...in questa vita tutto può succedere.... Sappiamo tutti che oggi la chitarra esiste....Se non si capisce il fine di questa mia domanda, o se la considerate inutile o scema non rispondete....La mia curiosità era semplicemente: che alternative trovereste alla sua mancanza e come colmare il vuoto nel non poter sentire e suonare questo meraviglioso strumento? .............. Se non altro un post cosi ci fa pensare riflettere a nuovi cambiamenti e orientamenti futuri. Senza chitarra ,questo forum non avrebbe senso, un chitarrista incallito innamorato dipendente di che parlerebbe con altri musicisti al di fuori delle 6 corde "il compositore o il MUSICISTA... è fuori da tutto questo per costoro cambierebbe poco" come passerei le mie gradite ore giornaliere senza il contatto fisico mentale spirituale del mio amato strumento? e cosi via...... Saluti prof
prof Inviato 31 Luglio 2015 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 85 Reputation: 2 Joined: 21/07/2011 Status: Offline Autore Inviato 31 Luglio 2015 Si Raffaele ,è proprio a questo che è riferito il mio post....... Sai anch'io dopo la teoria solfeggio durante la scuola di armonia e composizione il mio maestro mi invito ripetutamente di cambiare strumento, cioè lasciare la chitarra per il pianoforte....ma dopo un po' di tempo dovetti ritornare alla chitarra il mio primo amore.... Saluti prof.
CiroMarzio Inviato 10 Agosto 2015 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 29/09/2017 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 10 Agosto 2015 Si sarebbe immediatamente costretti a inventarla di nuovo
Messaggi raccomandati