Giulio Inviato 31 Ottobre 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 68 Content Count: 193 Reputation: 44 Joined: 13/03/2006 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Ottobre 2006 Io credo innanzitutto che sia inutile ripetere la discussione già fatta tempo fa: chi vuole stare su Delcamp ci stia, chi no non lo faccia. Ma chi ci sta e se ne lamenta altrove, faccia cosa crede. A mio modo di vedere ha ben chiarito il fatto Cristiano: era ovvio che di la avrebbero tagliato ogni riferimento al di qua. Li capisco, e non mi stupisco. Secondo me non è stata censura, gentile Carla B., ma solo la continuazione di ciò successo mesi fa, che evidentemente Lei non conosceva. Ma continuare a discuterne, con i soliti termini del passato (che magari usai pure io, nel vivo della discussione), non serve a nulla. D'accordo su tutto con te prf83 e in particolare sul 'non serve a nulla' ma non quando dici 'li capisco'. Io non capisco un comportamento infantile come questo tra persone adulte.
Mirella Pani Landolfi Inviato 31 Ottobre 2006 Group: Membri Topic Count: 20 Content Count: 87 Reputation: 2 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Ottobre 2006 La stupidità non ha limiti.
Mirella Pani Landolfi Inviato 31 Ottobre 2006 Group: Membri Topic Count: 20 Content Count: 87 Reputation: 2 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 31 Ottobre 2006 Ma continuare a discuterne, con i soliti termini del passato (che magari usai pure io, nel vivo della discussione), non serve a nulla. Bravissimo. Sono d'accordo con te. Liberiamoci di questa roba.
Messaggi raccomandati