Waller Inviato 20 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 20 Novembre 2006 forse ha dei brufolini sulla mano che provocano bruciore
ntancredi Inviato 23 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 21 Reputation: 0 Joined: 21/03/2007 Status: Offline Inviato 23 Agosto 2007 E' senz'altro, come diceva Alessio, vasellina. Ho visto alcuni chitarristi che sono soliti ungersi le dita della mano destra forse in virtù di una migliore scioltezza delle dita fra le corde. Funziona?Non lo so....e nemmeno ci voglio provare!!! www.myspace.com/nazariotancredi
Ospite Maps Inviato 23 Agosto 2007 Inviato 23 Agosto 2007 Non sembra vasellina.. o forse è un tipo che non conosco. Quella che ho visto usare (e l'ho usata anch'io per qualche periodo) è la vasellina bianca. Applicandone pochissima sui polpastrelli da una maggiore fluidità. Ovviamente anche in questo caso vale il provare per credere.
varenne Inviato 23 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 07/08/2007 Status: Offline Inviato 23 Agosto 2007 Nel video di Alvaro Henrique che esegue Villa-Lobos (lo Studio n. 1 ?), visibile a questo link: http://www.classicalguitarnews.com/content/view/2142/62/ che cosa si spalma sulle dita il musicista? Dopo circa 40 secondi di video tira fuori una scatolina che sembra crema per le mani, a 1,10 min. si vede ancora meglio. Non dà fastidio suonare con le dita non "asciutte"? Butterfly Sempre acuti e fondamentali i contributi di Butterfly! Invece di studiare....
Messaggi raccomandati