Luciana Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 69 Reputation: 2 Joined: 28/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Novembre 2006 Ciao a tutti.... Il CD Trascendentia Vol.4 esce a Dicembre?
Alfredo Franco Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Novembre 2006 questo 3d mi ha fatto venire in mente che devo ancora comprare il II e il III...chissà perchè poi... nel IV c'è un omaggio a Couperin? mi ricordo di una sezione da suonarsi con l'unghia tipo plettro che produceva un suono da clavicembalo straniato...è che ho perso il volume in qualche trasloco...insomma, spero non sia stata una visione...
Francesco Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 32 Reputation: 0 Joined: 11/02/2006 Status: Offline Inviato 14 Novembre 2006 Io li ho tutti e tre! eh eh eh! Aspetto il quarto con interesse!
Angelo Gilardino Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Novembre 2006 questo 3d mi ha fatto venire in mente che devo ancora comprare il II e il III...chissà perchè poi... nel IV c'è un omaggio a Couperin? mi ricordo di una sezione da suonarsi con l'unghia tipo plettro che produceva un suono da clavicembalo straniato...è che ho perso il volume in qualche trasloco...insomma, spero non sia stata una visione... Alfredo, sei uno stregone. Ho appena finito di ascoltare la registrazione dello studio "Les jardins mysterieux", omaggio a Francois Couperin, contenente, tra l'altro, anche l'effetto che tu descrivi (spero che abbia anche una causa). Ti mando l'esorcista? dralig
Mirella Pani Landolfi Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 20 Content Count: 87 Reputation: 2 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Novembre 2006 questo 3d mi ha fatto venire in mente che devo ancora comprare il II e il III...chissà perchè poi... nel IV c'è un omaggio a Couperin? mi ricordo di una sezione da suonarsi con l'unghia tipo plettro che produceva un suono da clavicembalo straniato...è che ho perso il volume in qualche trasloco...insomma, spero non sia stata una visione... Anche io ho i 3 cd degli studi di Gilardino. Lo stile di Porqueddu è affascinante in questi studi... Cosa è questo dettaglio del clavicembalo?
Mirella Pani Landolfi Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 20 Content Count: 87 Reputation: 2 Joined: 23/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Novembre 2006 Alfredo, sei uno stregone. Ho appena finito di ascoltare la registrazione dello studio "Les jardins mysterieux", omaggio a Francois Couperin, contenente, tra l'altro, anche l'effetto che tu descrivi (spero che abbia anche una causa). Ti mando l'esorcista? dralig Del prossimo CD???? In anteprima??? Beato lei!!
mammolo Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 8 Reputation: 0 Joined: 09/06/2006 Status: Offline Inviato 14 Novembre 2006 Ho appena finito di ascoltare la registrazione dello studio "Les jardins mysterieux", omaggio a Francois Couperin, contenente, tra l'altro, anche l'effetto che tu descrivi (spero che abbia anche una causa). Sottilissima battuta! Possiamo anche noi?
RobPanzelli Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 81 Reputation: 0 Joined: 22/11/2005 Status: Offline Inviato 14 Novembre 2006 Magari....!
RobPanzelli Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 81 Reputation: 0 Joined: 22/11/2005 Status: Offline Inviato 14 Novembre 2006 Ho appena finito di ascoltare la registrazione dello studio "Les jardins mysterieux", omaggio a Francois Couperin, contenente, tra l'altro, anche l'effetto che tu descrivi Certo è che alla fine dei 5 volumi il cubo finale diventerà importantissimo per tutti i chitarristi che vogliono accostarsi agli studi. Non trovate?
Alfredo Franco Inviato 14 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Novembre 2006 Alfredo, sei uno stregone. Ho appena finito di ascoltare la registrazione dello studio "Les jardins mysterieux", omaggio a Francois Couperin, contenente, tra l'altro, anche l'effetto che tu descrivi (spero che abbia anche una causa). Ti mando l'esorcista? Nella tua musica l'effetto è causa... Quando lessi per la prima volta la prefazione di Dogson contenuta in apertura del primo volume dei tuoi studi, mi dissi - oh, bella scoperta, anche io so scrivere delle cose che fanno subito pensare alla chitarra -. Eppure, quanto tempo ci vuole a volte per capire una verità evidente; quanto tempo ci ho messo a capire che quella immaginaria chitarra esiste grazie all'idea musicale che le sta dietro, prima, e che questa è la differenza trascendentale tra un compositore e un ginnasta delle dita. ps. per lo stregone, no grazie, magari Jung avrebbe qualcosa da dire al riguardo.
Messaggi raccomandati