Cristiano Porqueddu Inviato 30 Novembre 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Novembre 2006 Ricevuto. Pubblico in serata.
Alfredo Franco Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Novembre 2006 Bravissimi, mi avete risolto la serata.
akaros Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 21/04/2006 Status: Offline Device: Android Autore Inviato 30 Novembre 2006 Vi ringrazio tutti quanti e ne approfitto per fare i miei complimenti al M° Tampalini dato che ho ascoltato il lavoro che ha fatto su Tarrega e mi è piaciuto molto! Poi ho letto nella sua biografia che a soli 17 vinse il concorso di Lagonegro.. Complimenti!
GiulioTampalini Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 30 Novembre 2006 Vi ringrazio tutti quanti e ne approfitto per fare i miei complimenti al M° Tampalini dato che ho ascoltato il lavoro che ha fatto su Tarrega e mi è piaciuto molto! Poi ho letto nella sua biografia che a soli 17 vinse il concorso di Lagonegro.. Complimenti! Grazie akaros, sì in effetti a 17 anni vinsi il concorso di Lagonegro con un programma preparato l'estate sotto l'ombrellone. Grazie anche ad un simpatico amico appassionato di musica che seguiva tutte le mie sessioni di studio leggendo "Gente"... Tra i pezzi che ricordo c'erano la prima sonata di Bogdanovic, la piccola suite intervallare di Giacometti, gli studi 7-12 di Villa-Lobos, due Studi di Gilardino e il Tiento di Ohana.
GiulioTampalini Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 30 Novembre 2006 Per me va benissimo. L'unica cosa è che non so dove sia e chi abbia questa registrazione... Ce l'avrei io. Allora, la mando all'onnipotente Cristiano, che provvederà a metterla on line. L'ho riascoltata per l'occasione e devo dire, o Giulio, che eri in serata devastante: una belva. Ti facesti un boccone solo del Gran Solo e anche del trio d'archi, che ti seguiva come un portaborse segue un ministro. dralig La cosa mi spaventa un po'.
Alfredo Franco Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Novembre 2006 Grazie akaros, sì in effetti a 17 anni vinsi il concorso di Lagonegro con un programma preparato l'estate sotto l'ombrellone. Grazie anche ad un simpatico amico appassionato di musica che seguiva tutte le mie sessioni di studio leggendo "Gente"... Tra i pezzi che ricordo c'erano la prima sonata di Bogdanovic, la piccola suite intervallare di Giacometti, gli studi 7-12 di Villa-Lobos, due Studi di Gilardino e il Tiento di Ohana. Un tipico programmino da ombrellone, certo.
Vladimir Inviato 1 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Dicembre 2006 Maestro, le avevo portato ad Alessandria una scatola di Cuneesi che al ritorno, vista la sua assenza, abbiamo svuotato. Questa non te la perdono. Nemmeno se, nei prossimi anni, inciderai l'integrale della mia opera. dralig Perchè? Poi si scioglievano... Erano veramente buoni. Incidere l'integrale della sua opera... Sarebbe bellissimo, ma rimarrà un sogno, purtroppo...
Angelo Gilardino Inviato 1 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 1 Dicembre 2006 Maestro, le avevo portato ad Alessandria una scatola di Cuneesi che al ritorno, vista la sua assenza, abbiamo svuotato. Questa non te la perdono. Nemmeno se, nei prossimi anni, inciderai l'integrale della mia opera. dralig Perchè? Poi si scioglievano... Erano veramente buoni. ... Questa me la paghi. dralig
Vladimir Inviato 1 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 621 Reputation: 1 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: iPhone Inviato 1 Dicembre 2006 Anche se sono malato, ho comunque fame. E quanto è buono il cuneese che ho in bocca... Nella stessa pasticceria dove è stata inventata la ricetta, si fanno anche delle meringhe sublimi. Spesso infatti le meringhe sono molli o collose, mentre lì sono belle croccanti e la panna è ottima. Goduria...
Cristiano Porqueddu Inviato 1 Dicembre 2006 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Dicembre 2006 Ma insomma! Sembriamo in pasticceria! (qui da noi le 'meringhe' si chiamano 'bianchini' perchè fatti con una pasta a base di bianco d'uovo sono croccantissime e sono ornate da piccole perline di cioccolato colorato). Grazie a Giulio e a Dralig il file Fantasia Concertante è stato pubblicato nell'area Download del Forum Italiano di Chitarra Classica. Potete accedere direttamente da qui. Buon ascolto.
Messaggi raccomandati